LIBIDO

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Ciao raga, ascoltate, prendo proscar/4 da un paio di settimane, non so se sia una mia impressione o no, ma effettivamente un leggero calo del desoderio cè stato, ma non è così grave anzi così mi calmo un po [:D]
Però il fatto è: la situazione peggiora col tempo o gli effetti neg si hanno sin dall' inizio? Perchè sento di gente che addirittura non riesce ad avere + una erezione (e dice di usare la fina da anni... che vuol dire? Che il fatto si è verificao solo adesso o precedentemente non se nè preoccupato?)... in poche parole, non vorrei che poi fra un anno sarei costratto a smattere (e perdere tutto di colpo i risultati ottenuti).

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Ciao raga, ascoltate, prendo proscar/4 da un paio di settimane, non so se sia una mia impressione o no, ma effettivamente un leggero calo del desoderio cè stato, ma non è così grave anzi così mi calmo un po [:D]
Però il fatto è: la situazione peggiora col tempo o gli effetti neg si hanno sin dall' inizio? Perchè sento di gente che addirittura non riesce ad avere + una erezione (e dice di usare la fina da anni... che vuol dire? Che il fatto si è verificao solo adesso o precedentemente non se nè preoccupato?)... in poche parole, non vorrei che poi fra un anno sarei costratto a smattere (e perdere tutto di colpo i risultati ottenuti).

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Pensa ad una cosa: la variazioni ormonali causate dalla finasteride sono minime ed i livelli riamangono comunque all'interno dei range fisiologici.
Trai tu le dovute conclusioni sull'origine dei side narrati nei forum.

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Si ok... ma ci sono tantissimi post di gente che si lamenta che dopo anni di utilizzo non ha erezioni ecc... La cosa fa un po pensare, anche perchè sono tantissimi, penso più del 4% (o meno?) dichiarato dai medici.

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Ti dico solo la mia esperienza che secondo me è emblematica.
Ho iniziato a prendere nipononivea(la finasteride al naturale per chi non lo sapesse) e gia la seconda settimana avvertivo un calo della libido e la mia attenzione per un paio di settimane si è puntata lì e la situazione non migliorava.Stavo iniziando a preoccuparmi fortemente quando sono guarito e sai come?
Rinaldi,il mio dermatologo, mi ha detto che la nipo non ha sides e la mia libido è tornata a posto.
Per farti capire quanto quello che avevo letto sui possibili sides di un anti dht sui vari forum mi aveva influenzato.
Il potere della mente... e chissa cosa succedera quando mi prescriveranno fina[:D][:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
beh li la cosa è alquanto diversa visto che i side esistono e sono decisamente superiori alle percentuali dichiarate...

BASILIO

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da massy1978
Si ok... ma ci sono tantissimi post di gente che si lamenta che dopo anni di utilizzo non ha erezioni ecc... La cosa fa un po pensare, anche perchè sono tantissimi, penso più del 4% (o meno?) dichiarato dai medici.

Quello che conta sono i test in doppio cieco, lì si vede se i disturbi lamentati sono di origine psicologica o meno.

13 Settembre 2005
511
1
265
Ciao ragà.. questo è il primo messaggio che scrivo mi sono registrato da poco.. ho 28 anni e certo pochi capelli,sopratt alle tempie.. ho iniziato il minox2% ormai da 3 anni forse,e chi si ricorda..
Non perchè prima non ne avevo bisogno altrochè però ebbi delle brutte esperienze in passato con le cosiddette lozioni da banco.
Poi conobbi un dermatologo che mi diede personalmente il vecchio caro aloxidil..
Ebbi una buona ricrescita,certo tutto è relativo ma anche i miei amici mi dicevano che mi stavano ricrescendo i capelli e a loro non avevo detto niente anche per vedere se se ne accorgevano..
Ero sbalordito che esisteva una lozione che funzionava.. Poi ho iniziato a informarmi su internet,cominciavo a usare shampoo specifici seri(nizoral,altri shampo delicati e altri trattanti),a lavarmi i capelli spesso(2 volte al giorno più o meno)ed ero tranquillo,impegnato ma un po' più sereno anche perchè prima di iniziare davvero stavo diventando arrigo sacchi..
Poi nell'aprile 2003 sono passato al minox5%.. dopo un breve periodo di irritazione mi sono stabilizzato anche se non ho avuto un ulteriore beneficio devo dire e anzi spo*cava più i capelli del 2%.. comunque..
Come molti di voi sapranno è molto impegnativo mettersi il minox 2 volte al giorno considerando come lascia i capelli sopratt,che per 4 ore in teoria non potresti sudare molto e lavarli(assolutamente!).. Così nell'inverno 2003 cominciai col propecia e dimezzai il minox5% a solo la sera..
Beh mi sentivo tranquilliss perchè sapevo che andavo sul sicuro,ed era finito lo stress della doppia applicazione quotidiana..
I risultati migliorarono nonostante il dimezzamento di minox però pian piano la libido,poi lo sperma diminuivano.. non prima di 6-9mesi devo dire.. ora ho smesso con finast da mercoledì.. il medico non sa niente sennò non me la prescrive più ed ha ragione ma io voglio provare a prenderne mezza pillola al di.. e per arrivare a fare questo credetemi.. si è abbassata davvero tanto la libido e lo sperma ho pensato addirittura di avere qualche malattia genitale!
Non voglio spaventare nessuno sia chiaro,beato chi la prende ed ha una quantità di sperma accettabile(almeno la metà di una volta!) nell'eiaculazione..
Ho ricominciato col minox 2 volte al di.. ancora non mi sono stufato però mi stravolge abbastanza la giornata anche se ho quasi rasato i capelli e posso metterlo anche prima di uscire..
Ho ordinato nanop shampoo.. revivogen.. chissà se valgono qualcosa..
So che cascherà tutto dalla mia testa con l'interruzione del propecia ma non potevo andare avanti ero praticamente impotente dovevo lavorare parecchio col pensiero per avere un orgasmo.. anche ora naturalm non è passata neanche una settimana..
comunque non demordo.. ho ricominciato anche a prendere biotina thè verde omega3 zinco e altri blandi anti dht come facevo una volta..
La serenoa non si sa se funzioni bene,se provochi disturbi anch'essa se ne dicono di tutti i colori nel web,poi che gli dico al medico gli ordino di prescrivere un farmaco diverso perchè ho problemi non dico di erezione(peggiorata comunque) ma di eiaculazione scarsissima e quasi indifferenza al sesso?
Beh sono giù di morale,volevo parlarne a qualcuno che mi capisce..
Sono stato lungo ma ho raccontato quasi tutta la miastoria.. avanti coi consigli amici mi siete rimasti voi..!!!!

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Ammetto che a volte esagero a dire che dei messaggi sono voluti, chiedo scusa. A proposito, ho notato un'altra cosa, gli assalti antifinasteride avvengono sempre in gruppo (cioè nick diversi, almeno 2 o 3 persone, che intervengono attentamente in forum diversi, tutte con massimo 6-7 messaggi che poi, regolarmente, spariscono).

Ciao ciao

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Notavo la stessa cosa infatti.[^]

Io continuo a ricordarvi,per la cronaca e per calmare chi si stia allarmando troppo leggendo vari post, che tra un mese mi nasce una bella bimba sana e che pesa gia'(secondo ecografia) 2,5 kg adesso, concepita dopo piu' di due anni che assumevo fina e che non ho mai smesso di assumere.[ov][ov]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
se hai avuto dei collaterali così' importanti credo che dovresti sospendere la finasteride del tutto, magari potresti cominciare con la niponivea.

nn nascondere i sides al tuo medico, diventa più difficile per lui aiutarti
in bocca al lupo

13 Settembre 2005
511
1
265
Non volevo allarmare nessuno sulla fina se questo qualcuno pensa era il mio intento.. chiunque la voglia provare secondo me deve perchè è il miglior metodo anticalvizie esistente e se poi al limite avrà dei problemi può sempre smettere un giorno ma se è successo a me non vuol dire che accada a un altro!!
Grazie geko,proverò con la nipononivea che in pratica non so come si procura e dove.. comunque proverò a informarmi.. ciao a tutti grazie

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gull
Ammetto che a volte esagero a dire che dei messaggi sono voluti, chiedo scusa. A proposito, ho notato un'altra cosa, gli assalti antifinasteride avvengono sempre in gruppo (cioè nick diversi, almeno 2 o 3 persone, che intervengono attentamente in forum diversi, tutte con massimo 6-7 messaggi che poi, regolarmente, spariscono).

Ciao ciao

Cazzata enorme!!!
Io sono stato tra quelli ( e come me altri) ad aver avuto side econtinuo ascrivere regolarmente senza sparire..
Preciso una cosa ho ricevuto divrese e-maild autenti che non hanno il coraggio di parlanre sul forum dei side..utenti che scrivono regolarmante....
Come al solito per capire la potenza di una mazzata bisogna prima mmeterci la propria testa...

Saluti
BASILIO

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Citazione:Messaggio inserito da Gull

Ciao ciao

Cazzata enorme!!!
Io sono stato tra quelli ( e come me altri) ad aver avuto side econtinuo ascrivere regolarmente senza sparire..
Preciso una cosa ho ricevuto divrese e-maild autenti che non hanno il coraggio di parlanre sul forum dei side..utenti che scrivono regolarmante....
Come al solito per capire la potenza di una mazzata bisogna prima mmeterci la propria testa...

Saluti
BASILIO

Davvero Basilio, pensavo che i tuoi 2692 messaggi fossero pochi, ecco perchè parlavo di te!!! [:D]
Ma che c'hai la coda di paglia, calmati, ehehe

E' evidente che non parlavo di te, tu sei certamente appartenente al famoso 4% di persone che ha avuto effetti collaterali.
Leggi bene gli interventi degli altri prima di sparare a salve, ciao[8)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Chiedo scusa Gull,

non era questo il post che volevo riquotare..comunque ripeto...e poi al finsico qui definitvamente...di utenti ce ne sono tanti ormai qui dentro..e si vanno sui forum americano è pieno zeppo...

Ciao

BASILIO

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265

e ripialliamo sulle stesse storie

RAGAZZI E' SOGGETTIVA LA RISPOSTA AL FARMACO!

Non siamo tutti uguali, non me lo rifate ridire tutte le volte (non parlo solo a te basi ma soprattutto ai difensori della finasteride).