libido azzerata

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
se vabbe...ma striscia la notizia da questi non ce va mai???ascoltate secondo me sta cosa del fattor psicologico e una gran menata..sicuramente ad alcuni accade ne sono convinto in sogetti particolarmente ansiosi...ma secondo me sta storia della picologia e stata tirata fuori anche per mascherare ,per crearsi un alibi..siccome nessuno andra ad appurare mai se il motivo e' fisiologico o psicologico..quale miglior dubbio di questo si poteva generare per gettare eventuali responsabilita di fina nell'ombra e nascondersi sotto l'alibi della psicologia??? semplice buttiamo tutto in caciara con la psicologia ..coem quando ai processi ti danno l'infermita mentale o dicon che hanno problemi psicologici.
Secondo me la componente psicologica c'e anche non lo metto in dubbio ma caspita la fina riduce la libido riducendo libido diminuiscono gli imput per gli stimoli nervosi imputati alla fase sessuale ed ecco qui il gioco e fatto...c'e poco da discutere su! sarebbe piuttosto interessante vedere che differenza fisiologica ce tra i sogetti che avvertono tali sides(evitando quelli psicologici ovviamente) e chi no perche alla fine secono me ce un denominatore comune sia per tutti quelli che avvertono sides che quelli che non li avvertono. Ma pelotudo io saro anche rompip**le ad attacare sempre , ma sembra che impaurito non cerchi altro che qualcuno ti dica qualcosa per metterti l anima in pace ..che e legittimo intendiamoci e qyello che vorremmo tutti ma il mondo non e bianco o nero..la fina non fa solo bene o solo male ...non capisco perche ti ostini ad attacarti a qualsiasi cosa pur di credere alle favole.cerca di guardare alle cose con occhio obittivo non idarti ciecamente perche quello d cui sei andato e' un dottore esattamente come l'altra fetta di dotori che invece scredita fina...come vedi non puoi fidarti ciecamente perche entramb le categorie sono dottori e quindi uno sarebbe tentaodi fidarsi am dicono cose opposte quindi qualcuno nonostante sia dottore cade in errore!!!..e poi suvvia anche quelli che avallano fina spesso non sanno cosa risponderti...proprio perche ci sono ancora tanti punti interrogativi ,tanti Succede questo ma non si sa bene perche'....e allora cerchiamo di essere obiettivi.qua per fortuna non con tutti ma sembra il gioco al lupo al lupo appena uno dice quel dottore mi ha detto che la fina e' innoqua ..allora la massa risponde oh si,vedi lo sapevo..dimmi chi e quel dottore che ci vado anche io........
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
DADDO IN QUESTO CASO MI SEMBRA PALESE CHE FOSSE SOLO UN PROBLEMA DI NATURA METALE!!!possibile che non riesci mai ad essere un minimo obiettivo e devi sempre sparare a zero??
 

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
io come vedi scrito stavo riferendomi a pelotudo non a akira...caspita ma leggi prima di rispondere non vedi che ho scritto il tutto riferito a lui e alla sua esperienza con quello che gli ha detto il dermatologo????!!!!
ovvio che nel caso di akiraa era uan questiona disconessa dalla fina!
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ragazzi tre anni di fina e mi sembra che il mio amico lì sotto nn vada tanto più come prima...perchè c---- me ne accorgo da quando conosco questo forum
 

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
e chi puo dirlo,suggestione? effetti collaterali o un mix di entambi ...fai uan prova smetti di venire sul forum per qualche mese e vedi come vanno le situazioni ..fai dell prove
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
in ogni caso saranno 2 anni che sono iscritto a questo forum e parliamo sempre delle stesse cose...FINA FA BENE o FINA FA MALE ...è un po' triste pensare che cio' che uno cerca ..una informazione reale e sincera ben motivata da studi inerenti che mette la parola fine (o meglio fina [:D]) a questo quesito Sesso vs Finasteride.
Per ora si rimane con tanti pensieri personali che trovano il tempo che trovano...
Io mi fido di un fondamento di questa community come il Dr.Gigli che spesso ha tranquillizzato all'inverosimile e non credo assolutamente che se ci fosse un reale problema che lui sappia (una persona che cura centinaia di persone) non lo verrebbe a dire.
 

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
tempions ma qui nessuno metet in discussione la credibilita del dotor Gigli io ho in piu occasioni detto che lo ammiro per la sua disponibilita..non spostiamo il centro delle discussioni su altri argomenti e far questa sorta di lieto fine con tant cose tra le righe..su fina ci sono delle certezze e delle non certezze nessuno aggiunge piu i meno a questa cosa...ma e sbagliato dire che e sempre colpa della psiche perche sarebeb uan falsitamNon solo la scienza va avanti e si pongono argomenti di discussioni nuovi su cui nemmeno il dottor gigli puo avere risposte certe poiche sono epr l'appunto cose che si stanno studiando,ipotesi verosimilie..il quadroe divrso visto in quest'ottica ..nessuno dice che gigli sa cose e per far soldi non le dice figuriamoci chi ha mai pensato uan cosa del genere.vedi le cose da un ottica diversa...e cmq tutte le domande servono solo a fare piu chiarezza..molti sostengono che qui si fa terrorismo..in reralta none cosi(o nons empre) in qaunto se una cosa e' errata o e0 una bufala verra sicuramente smentita da prove e testimonianze portando maggiore chiarezza sull'argomento finasteride.se invece le risposte sono vaghe e senza prove allora credo sia legittimo potersi fidare oppure no.
 

gibsonsg

Utente
17 Giugno 2003
50
0
65
Akiraa, a 19 anni, la tua scarsa o nulla prestazione puo' essere data molto probabilmente da fattori collegati all'ansia.
A quell'età nemmeno un camion di finasteride puo' fermarti nè 50 sigarette;
Come diceva il vecchio saggio: non fottere col cervello e non pensare con la mi****a.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Per chi si era interessato, ho ripreso a fumare, fumo meno di 10 sigarette al giorno, e sono arrivato alla conclusione che il mio problema era causato dall'unico antiandrogeno da me assunto allora, cioè la liquirizia pura, oronero, delle caramelle di liquirizia al 100%, ne mangiavo un bel pò, è una cosa allucinante cosa può fare!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ma nelle caremelle alla liquirizia non cè scritto che possono portare al calo della libido [:D].....

BASILIO
 

numerozero

Utente
27 Novembre 2005
154
0
165
io non ho mai capito questa cosa: la liquirizia abbassa il testosterone ma è considerato da sempre un afrodisiaco...come è possibile?
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Strano, continuo a mangiarne un bel pò ogni gg da circa una settimana e sinceramente va tutto benissimo a letto:|
Mah...che fosse 1 side di fina a sto punto!
 

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165
Ciao a tutti ,ank'io ho sto problema di scarsa libido,mi stò preoccupando xkè capita certe volte ke quando sono kon la mia ragazza me la da buca.Figuratevi ke da quando è successo la prima volta ora ogni volta ke stò insieme a lei ho paura di fare la figura dell'impotente.E pensare ke prima mi sentivo peggio di uno stallone ma ora[V]!!!!!!Avevo pensato anke all'ansia ma nn sò ....Cmq ho 21anni e appunto a quest'eta bisogna darci e di brutto ecco xkè sono preoccupato.......
 

lieve

Utente
2 Marzo 2006
1
0
5
Ciao a tutti ragazzi!!!
SOno di Milano ho 21 anni...
Ragazzi io ho veramente bisogno di aiuto.
Un anno fa io ho preso propecia per circa 3 mesi e mezzo, ma ai primi segnali negativi che il mio organo sessuale mi ha lanciato ho smesso immediatamente il trattamento. é da un anno che non ho un erezione completa...neanche quando sono da solo soletto con le mie fantasie[:D]!!!!!!!!!!!
Da poco ho una ragazza splendidamente dolce, ma il problema rimane!!
Cosa posso fare?? in passato ho avuto pesanti problemi psicologici, ma questa cosa mi sembra molto strana!!! Cavoli un anno senza avere MAI un erezione COMPLETA!!!
Volevo sapere se 3 mesi e mezzo di trattamento bastano per avere questi effetti si pesanti!?!? e se ce il modo di uscirne!??!

grazie per l'attenzione!!!

E a tutti dico sorridiamo sempre sempre e comunque!!!!
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,919
1,127
2,015
Escluderei la finasteride come causa almeno dei disturbi attuali , comunque credo suia necessaario ti faccia controllare da uno specialista endocrinologo.
saluti
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Strano...e in un anno non ti è venuto in mente di farti controllare? Io lo avrei fatto dopo 2 settimane.
Comunque ragazzi, è passata un'altra settimana ed io continuo incessantemente a trangugiare liquirizia pura, a letto continua ad andare da Dio, forse persino meglio di prima di cominciare, intendo rispetto a uno o due anni fà.
A questo punto sono quasi certo che fosse un effetto collaterale di finasteride che poi per fortuna è rientrato spontaneamente, visto che ho continuato tranquillamente ad assumerla fiducioso.