Liberalizzazioni INEBRIANTI?

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Scusate, sono un super-finocchio ma il cervello ancora mi funziona.
Allora cosa dobbiamo fare? Dobbiamo rassegnarci? Al fatto che 46 fra onorevoli e senatori hanno delle cause PENALI pendenti per reati di Xxxxxx, contro il patrimonio, per criminalità organizzata, per concussione? Scusate. Se uno vuole fare il bidello ATA deve portare all'Istituto un certificato omnicomprensivo con i carichi pendenti.
In Italia uno puo' fare il senatore e alzare 22mila euro al mese fra tutto essendo PREGIUDICATO e CON CARICHI PENDENTI![X][X][X]
Questi sono fatti e non parole amici.
Il nostro parlamento ci costa come quello inglese, francese e spagnolo messi assieme; per una produzione legislativa farraginosa, contraddittoria e INAPPLICABILE.
[V][V][V]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Cmq destra o sinistra non e' cambiato mai nulla!

Per fare le leggi ci mettono 4 anni,poi se le cancellano a vicenda!

La destra perde tempo a cancellare il lavoro della sinistra e viceversa!

Ragazzi siamo in italia! NOn andrem mai avanti!

Ora tra 4 anni sarem governati dalla destra e tra 9 dalla sinistra nuovamente!

Per non parlare dei soldi in banca sotratti anche ai morti!

Abbiamo fatto ridere il mondo! Chi investe nel nostro paese dove tutto costa piu caro?


Ovunque pagano sempre i piu deboli!

Guardate la cina,tra poco lavorerem per loro!

Non siete contenti?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Grazie Prodi! Ho guardato la mia busta paga e ho 70 euro in meno giusti giusti rispetto al gennaio 2006; mentre TUTTO AUMENTA IN MODO SCONSIDERATO; compresi gli emolumenti dei nostri poco onorevoli e consiglieri regionali con amante al seguito e scorta di Lancia Bleu da 80mila euro....
[V]
MALEDETTI!
[V]
MALEDETTI!
[V]
MALEDETTI!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Nel Regno Unito con il sussidio tu ci vivi, anche se a fatica. Qui non è possibile perchè dobbiamo mantenere milioni di nullafacenti sodali coi politici di turno. Qui è impossibile farlo.
[sm]