li lavo ogni giorno e li sto sfibrando:help shampo

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
ciao
leggo ovunque che lavare i capelli ogni giorno non va bene...e in effetti li lavo 6 giorni la settimana..ma se metto le lozioni e li porto lunghetti è inevitabile...che ci posso fare?????

NON so cosa fare onestamente..alla fine cmq lo shampoo rovina i capelli,c'e poco da fare..soprattutto se usato di frequente,piu che altro....lo leggo da tutte le parti...e i risultati si vedono..ho veramente i capelli paglierini,pur avendoli ancora ecc....

Esiste uno shampoo che si può usare ogni giorno che non rovini i capelli?ma anche l'acqua li rovina?
Vi prego consigliatemi!!!
D'altronde le lozioni le devo mettere..però per contro avere i capelli ma averli di schifo non so......uffa...

thomas

Utente
17 Agosto 2007
66
0
65
Puoi usare tranquillamente ogni giorno uno tra questi shampoo: - Biokap lavaggi frequenti; - Dercos energizzante; - Liperol olioshampoo; - Humusvitalis sciampo.
Sono tutti molto delicati e adatti per uso frequente.
A te la scelta.
Ciao.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Raiden, ma dove hai letto tutto sto mare di cacchiate??

Se si utilizza un qualsiasi shampoo delicato si possono lavare i capelli ogni giorno senza alcun timore.

La linea Biokap è tutta molto buona e delicata, puoi usarla senza problemi.
Se vuoi spendere poco ti consiglio lo shampoo Schultz alla camomilla che unisce alla delicatezza anche un prezzo davvero basso.

Comunque sia c'è un thread molto interessante pieno di recensioni su moltissimi shampoo, prova a leggerlo, magari trovi qualcosa in particolare che fa al caso tuo.

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
ma anche biokap anticaduta è delicato e adatto a lavaggi quotidiani??
a me pare di si per non ne sono sicuro....

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io consiglio shampoo aveno della emulave o lo shampoo helan ortica edera e crescione....gli shampoo che uso io insomma![:)]

maruko86

Utente
13 Settembre 2007
43
0
15
anchio ho lo stesso problema...sera lozione e la mattina sono sporchi..voglio prendere il dercos energizzante al aminexidil...è davvero dolce e delicato??

18 Agosto 2005
399
0
265
io li devo lavare tutti i giorni perchè sono grassi...ma visto che li perdo e sono fini e sfibrati non so cosa usare...leggevo dell'olio di mandorle va bene?e dove si trova?

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
l'olio di mandorle dolci lo trovi in erboristeria
il dercos te lo sconsiglio da usare quotidianamente [8D]

18 Agosto 2005
399
0
265
dove abito io questi shampoo non si trovano...un comune l'oreal per capelli fini sfibrati ecc...va bene?e se trovassi l'olio di mandorle dolci andrebbe bene per i capelli unti?in alternativa?grazie