Li ho tagliati e sembro...agg.to ritagliati!!!!!

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
sara le capsule le prendo e non mi danno il minimo fastidio...la lozione l'ho messa una volta sola ma oggi devo fare il bis....senti ma che fai tu usi 4 cotton fioc? o la metti solo con uno?

che dilemma eh[:D]

bat il mio piccolino sta un po' meglio ma siamo segregati in casa io e lui....e di sabato è una gran rottura di maroni stare in casa[V]

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Ciao Comply, allora io uso solo un coton fioc...non lo cambio anche perchè credo che perderemo un po di lozione usandone 4. Anche io oggi devo fare il bis...che coincidenza....ma il pririto 8 forde per l'alcool, mi è passato. Anche a me le pilloline a base di ambiente marino non mi stanno creando problemi....
...anche io sono influenzata e per lunedi spero di essere in forma...baciii

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Che bello il taglio che ti sei fatto! Molto molto! Da questo momento la piastra sarà la tua fedele compagna.

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
jmm ho fatto la piastra ieri e facevo ca....are...urenda....mosci da una parte alzati dall'altra....oggi ho fatto così li ho bagnati con le mani e li ho asciugati con la spazzola e phon cercando di asciugarli all'in su'...sono venuti da dio.

ho pure messo un post nel forum delle ragazze[:D]

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
A chi lo dici Comply....ieri l'ho posata (reincellophanata, reinscatolata e riposta in fondo all'armadio). Ero uno schizzo sparatissimo. Il punto secondo me sta nel trovare una via di mezzo tra niente piastra e piastra sempre e comunque. Nel dubbio oggi non ho usato nemmeno il phon. Mi dispiace se l'hai comprata perchè te l'avevo consigliata (mi fai sentire una merd..) ma in mia discolpa posso dire che puoò tornare utile una volta ogni tanto. Spero.

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
jmm ma che dici???

figurati se ti devi sentire così guarda che cmq anche il parrucco la usata e mi ha pure proprosto di prenderla da lui[}:)]poi figurati che mi sono presa quella da viaggio della revlon perchè era l'unica con le piastrine piccole adatte alle mie ciocche...le sono delle piccole stiratrici industriali per quanto sono enormi le placche. Ho speso pochissimo ed ho fatto bene perchè non sono capace quindi lascio il lavoro al parrucco...io mi arrangio con spazzola e phon (cercando di ridurre al minimo lo stiraggio obviously)che mi riesce meglio[8D]

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
La conosco la piatra della revlon! Secondo me è buona perchè oltre ad essere piccola non riscalda troppo!

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
il problema jmm è che con la piastra mi stanno praticamente perpendicolare alla testa[V]

oggi mi sono presa una spazzola piccola con anima in metallo...domani provo[:)]