Li ho tagliati e sembro...agg.to ritagliati!!!!!

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
mia madre con 30 anni di meno[:(!]

non sono traumatizzata per aver eliminato il 70 per cento della mia lunghezza ma per il fatto che la mia parrucchiera è dolce brava e tranquilla una campionessa di meches e contrasti ma in quanto ad estro creativo 0 per non parlare la piega alla nonna abelarda[:(!]

mio marito dice che sto benissimo anzi meglio di prima e non vuole che li tagli ancora...ma a me le mezze misure non piacciono e non mi sento a mio agio in questo taglio da signora di mezza età[:(!]

------------------------------------------------------------------------

AGGIORNAMENTO!!![:)]

dopo l'ultimo shampoo casalingo in cui mi ero trasformata in una portatrice sana di cazzarola in testa (come si dice dalle mie parti) mi è preso il raptus e stamattina sono andata dal parrucco vicino casa ....ho chiesto un taglio sbarazzino e comodo e questo mi ha tirato fuori una marea di riviste tra cui un book bellissimo di tony & guy...abbiamo scelto il taglio lui mi ha spiegato tutta la scalatura come doveva farla per evitare l'effetto fungo atomico et voilà......mi piacio troppo.....mi sento proprio a mio agio con questo taglio....certo dovro' capire bene come far sparare le punte all'insù e dovrò aiutarmi con un po'di cera modellante ma l'effetto è carinissimo e poi ho le mie belle ciocche bionde che coprono il diradamento...che dire viva i parrucchi bravi[:D][:D][:D]

li ho tipo questo questi qua

1.jpg

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Comply!!!![:X]
Mi fai sganasciare dalle risate!
Capisco il tuo malessere, però perchè allora hai scelto la mezza misura?
O te li lasciavi lunghi e al limite gli davi una spuntatina, o davi un taglio netto.
Cmq se non ti ci vedi te, è inutile che altre persone ti dicano che stai bene, non c'è niente da fare.
Quindi o vai a ritagliarli o altrimenti non puoi legarteli e fare qualche altro accrocco prima che ricrescano?
Smile please!!!![:)]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Comply, personalmente quando esco dal parrucchiere nn sn mai soddisfatta, ed ultimamente da qualche anno in realtà nn esiste per me la piega!!! capisco bene che le pieghe per molti di loro sn le cose stile antico, quadro 800, e quindi l'unica cosa da fare secondo me è rilavarteli , asciugarli come fai di solito e vedere se ti ci abitui, anche l'occhio ha bisogno di tempo x abituarsi, almeno x me è così, poi se proprio nn sopporti la cosa, tagliali 1 altro pò, ma nn ti consiglierei il corto, perchè sicuramente passare dal lungo al corto è 1 pò repentino come cambiamento!!!!!!!
ciao

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Se vuoi ottenere un buon risultato prova ad informarti su qualche parruchiere della tua città che sta dietro alle sfilate, un pò meno i concorsi di bellezza, perchè davvero fanno la differenza.

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
infatti jmmda dovrei fare così ma ho un bravo parrucco per il taglio vicino casa mia ma è una pera a fare le meches...fa dei colori urendi....queste ragazze sono brave con il colore ma sono delle suorine con la forbice[:(!]

adesso aspetto un mesetto e quando vado a rifare il ritocco delle meches mi faccio accorciare e poi vado da quest'altro per vedere se è un po' più aggiornato[:D]

cocacola anche tu sei contro le mezze misure?[:D] a me donano poco[:(!]

Nanty so cosa vuol dire andare dal parrucco e uscire fuori uguale a come sei entrata[:(!]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cara, Comply... la faccina arrabbiata mi ha fatto ridere anche con 38,5 di febbre. Cosa farei senza di te?![:D] Sei un fenomeno!!! Ma, capisco tantissimo la tua rabbia...5 anni fa sono andata da una parrucchiera per tagliarmi i capelli e la prima cosa che ho detto è di non cambiare la lunghezza, prima cosa che lei ha fatto...Assomigliavo Chuck,il pupazzo assessino!!!
Salutoni!!![;)]

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
bat[:D][:D][:D]

anche tu mi fai ridere....ma sei ammalata? io sono a casa con un bimbo malatino con glil strascichi di una nottata in bianco[|)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
aspetta una 20ina di giorni,io dopo quel tempo spesso incomincio a cambiare idea sui tagli anche perchè l'effetto appena tagliato si leva...poi semmai [cc]

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
per carità cibelli oggi li ho lavati e sono un macello[:(!]

praticamente non posso più mettere le maschere sulle lunghezze perchè non le ho più e non posso applicarle sulla testa perchè andrebbero anche sulla cute e addio cura.

quindi me li sono trovati intrecciatissimi perchè sono cmq tipo caschettto....era difficilissimo pettinarli senza strapparli e quindi ho asciugato ma sono rimasti tutti crespi e non mi sono venute manco le punte in su....'na tavanata galattica insomma.

domani ho appuntamento con un parrucco qui vicino che è una pera a fare il colore/meches ma è forte nei tagli speriamo[X][X][X]

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ti consiglio di chiudere un occhio e di munirti di piastra per un pò. Fenomenale per i momenti di transizione, non ti stressi per niente a metterli a posto e ti vedi meglio.

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Mah, Comply, non ne capisco molto....prendi la prima che trovi! Quella che costa di meno se pensi che alla fine faccia comunque male. Quella in ceramica e teflon se pensi che sia meno aggressiva.

...Ma quanto sono belli i capelli piastrati....! Che poi per come li abbiamo noi basta un millesimo di secondo e non c'è bisogno di tornare sulla ciocca. Il futuro. (...).

In bocca al lupo per il parrucco. Se puoi, vai con la foto di un taglio...che valga giusto come indicazione.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Comply: oggi, sto molto meglio;ma ieri e l'altro ieri stavo da cimitero. Cmq, grazie dalla preoccupazione!!!
Io bimbo è guarito?
Cazzarola in testa cosa sarebbe?![:D]
X Denise: benvenuta!!!

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Ciao Comply, bellissimo taglio e poi se ti senti a tuo agio non c'è cosa migliore davvero.....sono molto felice per te e io invece sono ancora con questo capello lungo e pesante che dovrò tagliare...aspetto che passi questa dannata tricodinia con la nuova lozione che ti dirò mi sta piacendo...tu come ti trovi...stai prendendo le nostre mitiche cps all'olio di pesce e alla cartilagine di squalo??