Leopoldo è Membro Senior!

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Aspetta che arrivi De rossi con una bella bottiglia di jack (che tra le altre cose fa bene alla chioma) ;-)

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
kiske202 ha scritto:
Aspetta che arrivi De rossi con una bella bottiglia di jack (che tra le altre cose fa bene alla chioma) ;-)

Non hai che da scegliere!!

large.jpg

Ps: oggi ho fatto il pieno: Jack, Chivas e Glen Grant ma anche di Chianti e Barolo porcaccia la miseria!!

ps: Bevete con moderazione!! [:D]

mauro-corona-119867-800x522.jpg

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Brutta bestia questa mentalità in stile fb dove più hai amici e più sei figo. Qui alcuni sembra che facciano veramente la gara al n° di messaggi.
Il problema è la qualità, sia degli amici che dei messaggi...
Leopoldo=0
De Rossi=qualche intervento utile c'è (vedi quelle 2 belle poppe)
[B)]

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
daniele80 ha scritto:
Brutta bestia questa mentalità in stile fb dove più hai amici e più sei figo. Qui alcuni sembra che facciano veramente la gara al n° di messaggi.
Il problema è la qualità, sia degli amici che dei messaggi...
Leopoldo=0
De Rossi=qualche intervento utile c'è (vedi quelle 2 belle poppe)
[B)]

Io odio FB (non sono nemmeno iscritto), non so cosa sia Twirter e altre robe del genere social. Io partecipo qui per piacere e interesse e non mi importa nulla del numero dei messaggi anzi ci ho fatto caso di recente. Ne ho molti? Boh.

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ora devo diventare un mentore. A quel punto la mia saggezza sará talmente profonda e ricca che potrò controllare la mia fase anagen con la mente.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
C.Leopoldo ha scritto:
Ora devo diventare un mentore. A quel punto la mia saggezza sará talmente profonda e ricca che potrò controllare la mia fase anagen con la mente.

[:D][:D][:D] Buona questa!

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
C.Leopoldo ha scritto:

[:81][:81][:81]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Mentore = 1000 mess = tempo trascorso nella speranza di....=ancora non si è arrivati al dunque = ti sei fatto una cultura tricologica = hai appreso che il Leopardi aveva ragione,la speranza e i sogni sono l'unica cosa che preserva l'uomo dal prendere decisioni drastiche (finchè c'è speranza c'è vita,non il contrario altrimenti un malato terminale per quale motivo si cura?) Triste ma vero :-D