lenisir shampoo

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
Salve, ho un, veramente serio, problema di sebo al cuoio capelluto.Cute oleosa da subito dopo lo shampoo.
Ho provato Nizorakl, TRIATOP ed altro, ma l'effetto e' stato deludente.
Mi accingo a provare una cura interna con l'assunzione di capsule di BETAINA e CISTASI, inoltre mi e' stato consigliato lo shampoo LENISIR antiforfora, che pare ottimo seboregolatore, grazie alla sua microemulsione.
Qualcuno lo ha provato?
Non ho trovato alcuna traccia nel forum e sarei grato se se ne parlasse.....GRAZIE

giuseppev67

Utente
11 Luglio 2010
1
0
5
Ciao sono sofferente anch'io di patologia seborroica al cuoio capelluto...un problema iniziato nel 1995 e che mi ha portato a usare tantissimi tipi di shampoo (Nizoral,Restiv-Oil,Ducray...qualcuno lo dimentico...ma ne sono stati veramente tanti) e lozioni a base di cortisone...I risultati sempre deludenti e nel migliore dei casi di breve efficiacia.Poi un amico farmacista mi ha fatto conoscere lenisir e le cose sono molto migliorate...Infatti lui dice che piu' che uno shampoo e' una lozione a risciaquo,quindi due in uno,e usato 3 volte a settimana mi sta dando eccellenti risultati.Ormai sono oltre tre mesi che lo uso.Io te lo consiglio!

passco

Utente
20 Giugno 2003
60
0
65
Ciao, sono interessato allo shampoo Lenisir così ho cercato un pò su internet. Esiste una versione Soft e una Forfora. Quale dei due consigliate per il problema della deramtite soborroica?
Grazie mille.