LEI

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
E' ritornata non puntuale ma è ritornata. Ti distrugge ma il guaio più tremendo che non ti finisce, ti lascia solamente sfinito.
Pensavo che per un poco mi avesse abbandonato, ma purtroppo non è così, sentivo il suo avvicinarsi piano piano con passi felpati. Ruberà le mie notti e farà incetta dei miei giorni.
Ricordo ancora la prima volta che la conobbi. Ero un bambino e cercavo le fate. Ho conosciuto lei.
La depressione.
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
E' ritornata non puntuale ma è ritornata. Ti distrugge ma il guaio più tremendo che non ti finisce, ti lascia solamente sfinito.
Pensavo che per un poco mi avesse abbandonato, ma purtroppo non è così, sentivo il suo avvicinarsi piano piano con passi felpati. Ruberà le mie notti e farà incetta dei miei giorni.
Ricordo ancora la prima volta che la conobbi. Ero un bambino e cercavo le fate. Ho conosciuto lei.
La depressione.
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
E' ritornata non puntuale ma è ritornata. Ti distrugge ma il guaio più tremendo che non ti finisce, ti lascia solamente sfinito.
Pensavo che per un poco mi avesse abbandonato, ma purtroppo non è così, sentivo il suo avvicinarsi piano piano con passi felpati. Ruberà le mie notti e farà incetta dei miei giorni.
Ricordo ancora la prima volta che la conobbi. Ero un bambino e cercavo le fate. Ho conosciuto lei.
La depressione.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
La tua depressione serve a me a leggere righe di tale sensibilità e luminosità.Spero tu rimanga depresso.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ruberà le mie notti e farà incetta dei miei giorni è BELLISSIMO, anche se mi trasmette un senso di schiavitù!!!
Cmq, occhio alle fate, non sono permalose;ma, sono testarde!!!
Good night!!!
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
la depressione si vince anche con gli interessi, cercando di avere una vita piena e circodandosi di persone giuste che non ci fanno sentire la depressione perchè la depressione tende ad isolare ed è li, nella solitudine che sferra i suoi colpi peggiori.
 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Forse però il segreto sta nel riuscire a celare, o almeno a trasfigurare, la depressione, perché sono ben poche le persone disposte a condividere con il prossimo le tristezze, soprattutto se loro,in quel dato periodo, se la passano meglio.