leggete sul toppik. importante PER TUTTI

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
ragazzi.DEVO FAR CONOSCERE LA MIA STORIA A TUTTI COLORO CHE SI SENTONO SCHIAVI DEL TOPPIK O CHE VENGONO MAL CONSIGLIATI DA ALCUNI... dopo un anno e mezzo ho detto alla mia ragazza del toppik. premetto che non si era mai accorta di nulla. io tengo i capelli molto corti. appenna 2 o 3 cm ed il toppik, se messo correttamente ti da un effetto miracoloso ch sfido chiunque ad accorgersi del trucco. si trucco, perchè proprio di questo si tratta, un trucco per uomini.e per noi(almeno se siamo su questo forum)che per i capelli stravediamo e ci teniamo fino ad ossessionarci, il toppik è fondamantale... ho deciso di dirglielo per il semplice fatto che stavamo per far conoscere la rispettive famglie ed io mi sentivo un peso dentro me. DEVO DIRGLIELO DICEVO, CAVOLO NON POSSO NASCONDERMI PER SEMPRE DA LEI...
così la sera prima le dico: amore devo dirti una cosa che riguarda me e non te l'ho mai detta, UNA COSA MOLTO IMPORTANTE...LEI:COSA? HAI UN'ALTRA? MI TRADISCI? ...ed io... NO MA CHE DICE SEI SCEMA? ... NON e CHE USO UN PRODOTTO PER I CAPELLI, BEH I CAPELLI CHE VEDI SONO UN PO AIUTATI DA UN PRODOTTO CHE LI INFOLTISCE...PURTROPPO HO I CAPELLI UN PO DIRADATI E QUESTO PRODOTTO MI AIUTA A SENTIRMI MEGLIO ECC(IMMAGINATE LA DISCUSSIONE) io un po impallidito e arrossito la guardo...lei un po stranizzata mia guarda e mi dice..MA SEI STUPIDINO? PENSI CHE TI AVREI LASCIATO PER I CAPELLI? MI CREDI COSì SUPERFICIALE? ADESSO CAPISCO PERCHE' A VOLTE NON TI FAI ACCAREZZARE I CAPELLI ECC ECC. MA SCUSA LEI MI DICE, SE TI AIUTA A SENTIRTI MEGLIO FAI PURE MA PER ME SAREBBE LA STESSA COSA, FAI COME VUOI TU...MA ALLORA ERA QUESTO CHE VOLEVI DIRMI? MI STAVI FACENDO PRENDERE UN COLPO...ED IO CHE CREDEVO CHE AVVESI UN FIGLIO SPARSO PER IL MONDO.
tra me e me dicevo, Xxxxxx gliel'Ho detto, non ci credo[:D].
RIBADISCO CHE NON ESISTE SCHIAVITU' PER IL TOPPIK, ALCUNI SCRIVONO: LO USO QUANDO VADO NEI POSTI AFFOLLATI, NON TUTTI I GIORNI PERCHè TENDE A SCHIAVIZZARTI. MA COME SIETE? MA COME DICO IO , C'è UN PRODOTTO CHE CI AIUTA NEL NOSTRO PROBLEMA E VOI LO USATE ED AVETE PAURA DI SCHIAVIZZARVI? IO LO USO E LO USERò FINO A QUANDO MI ROMPERò LE BALLE, MA PER ADESSO MI GODO I MIEI CAPELLI. LA MIA RAGAZZA ADESSO LO SA E DEGLI ALTRI NON ME NE FREGA UN TUBO...PER LA SOCIETà SONO UN CAPELLONE E QUESTO MI BASTA...uso minox sempre e ho avuto i miei miglioramenti, uso 2 o 3 volte la settimana il proscar(non tutti i giorni per problemi postati un anno fa) e non smetto mai di curarmi, perchè il toppik ha b
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io due mesi fa mi sono fatto un ragazzo che usava il Toppik; [V] ha dormito da me una sera; bene avevo un completo da letto Zucchi giallo e mi ha annerito le federe! Ci sono volute due lavatrici per mandarlo via. Per cui ho scaricato immediatamente il ragazzo.[sm]
Voglio solo persone VERE e NATURALI. Gli altri vadano pure a Mediaset a fare i saltimbanchi. [sm] A casa mia solo SELVATICI PURI.

 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
SEI RIDICOLA[8D], a parte che io non lascio nulla sul cuscino poichè cerco di non metterlo sulla parte bassa della nuca che non serve a niente. evidentemente la persona che ti sei fatta con il toppik era una mexxasega altrimenti avrei voluto vedere. poi cosa centra l'essere selvatico puro? mediaset? bah? gioia mia sei un po fuori rotta o non colleghi bene il discorso. tra l'altro una che ragiona come te il toppik glielo spargerei per tutta la casa...senza offesa[:p].
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Kenshiro hai fatto benissimo a dirlo alla tua ragazza e fai benissimo a usare il toppik!
è un cosmetico per uomini...le donne usano il trucco per nascondere gli anni che passano e noi usiamo il toppik per nascondere la pelata che avanza...
L'unica cosa da contestare a questo prodotto è il prezzo...un po' caro!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
I miei amici si sono tutti accorti della differenza da quando uso il toppik, ma io gli ho detto che è merito del minoxidl, tanto non sanno manco quello cos'è.
Quando avrò una ragazza che mi vorrà toccherà i capelli, glielo dirò, appena raggiunta la giusta intimità.
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
io alla mia nn so quando gli diro che sto seguendo una terapia x l'aga...lei se nè accorta del diradamento..me lo ha detto quando la prendevo in giro x la sua forma nn smagliante

che batosta!![V]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Immagino... io invece ho sempre fatto così, partivo per primo all'attacco, cercando di ironizzare, ma facendo capire che la cosa comunque mi dava fastidio...
Infatti mai nessuno mi ha tirato un colpo basso, neppure per scherzo, sullo stato della mia chioma (diradata). Una volta ora che ci penso una mia amica di università, che mi piace molto peraltro, me lo ha fatto notare, sono colpi ai quali non si sa bene come rispondere, è diverso che se te lo dice un amico maschio...[B)]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Kenshiro. In primis sei tenuto con me ad utilizzare il genere maschile e non il femminile, perchè sono un uomo. [:O]Grazie. In secundis ho semplicemente detto che non amo i ragazzi artefatti e il Toppik è solo un cosmetico coprente per capelli, in polvere - che mi toglie il piacere di fare sesso vero, di toccargli i capelli e di strapazzarlo come voglio. [:p][:p][:p] Il fatto che un ragazzo stia più di 5 minuti davanti allo specchio prima di uscire mi fa cadere le palle per terra per almeno due giorni. [V] A casa mia voglio gente spiccia e vera. Lascio questi trucchi ai tipi fashion victims.
E' il mio parere, non dovete per forza pensarla come me. POTRO' DECIDERE QUALI RAGAZZI MI PIACCIONO, MI ATTIRANO E QUALI INVECE MI FANNO SCHIFO? CREDO DI SI'.
 

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Vabbè Ivo,ma avere cura di se stessi non è una cosa sbagliata...certo che un uomo che è vanitoso come certe donne può infastidire,ma la cura del corpo è importante....io sono un ragazzo pulito e abbstanza ordinato,la mia ragazza è alternativa...ogni tanto la trovo un pò troppo spiccia,come dici tu....
 

xmarcox

Utente
10 Luglio 2004
64
0
65
Bravo Kenshiro, per come era partito il tuo post pensavo fosse negativo, invece conferma esattamente quello che penso io...lasciamo perdere le ca**ate e godiamoci la possibilita' di avere un'apparenza migliore il piu' possibile...Appena non ci sara' piu', pazienza, ma almeno abbiamo avuto un immagine che piu' ci piaceva per un tempo maggiore.Buon Natale a tutti, Marco.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
ma ivo che ti piacciono i puzzoni che non si fanno nemmeno la doccia? [^]


Ma non ho detto questo! Solo ragazzi naturalissimi, anche non troppo belli, insomma molto VERI. REAL . Ho reso l'idea?
Cioè il magazziniere dell'iper dopo una giornata di lavoro, quello che ha finito l'incontro di pallavolo, quello che smacchina in palestra, lo studente stressato per gli esami con un po' di acne e col capello spettinatissimo gli occhiali unti e le occhiaie, stile Nerd. No modaioli. No troppo curati.
[:p]

 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
bah, scusami ivo ma non credo tu sia nelle condizioni giuste per poter dare giudizi sugli uomini, chiaro no? pensavo fossi una donna ed invece ancora non ho capito....[:X]... ad aggiungere il fatto che ti piacciono i magazzinieri che hanno appena finito il lavoro, il giocatore che ha finito la partità, il ragazzo che si sta allenando in palestra, lo studente con i capelli tutti unti e con forforina sulla giacca stressato dagli esami. beh magari se sti tipi si fanno la doccia (tutti i casi da te descritti sono sporchi e bisognosi di una doccia) manco ti filano più[sp]
OH MA SEI PROPRIO STRANO/A ???
DEMORALIZZARE sul forum chi usa il toppik non credo sia giusto poichè qui semmai c'è bisogno di incoraggiamento. magari questi realman come dici tu nemmeno gli si drixxa[tp][:p].
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Scusa Ken, io non demoralizzo nessun utilizzatore di Toppik. Ho detto solo che a me non piacciono i ragazzi artefatti e troppo curati. Ma io non sono la pietra di paragone di questo eco-sistema per cui immagino che a tanti ragazzi o ragazze piacciano quelli spolverati conil Toppik... a me non piacciono tutto qui.
Circa la mia esperienza coi ragazzi essa è enorme e non entro nel merito dei numeri. [X]
In linea generale ho sempre notato che un ragazzo più trasandato è di norma più erotico ed efficace sessualmente rispetto al fighettino molto curato; ma ripeto è la mia personale casistica. Attualmente frequento un pugile (amatore) che certamente non mette il Toppik e si lava comunque, dopo il match e in modo sobrio senza troppi balsami e profumi; a me piace cosi'. [ov]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ivo, mi ammazzi di ridere!!!Sei troppo forte, a volte!!![:246][:246][:246]
Selvatici pure...Ehehehe!!! Difficile credere che ci siano nel mondo di oggi, sai?!
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
sì, confermo ivo,pur se fegnacciaro( lista, traduci a batt) fa ridere.
il selvatico tra le gambe però te lo raccomando proprio, eheheh
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615

Ipse dixit. Vorrei porre fine a questa amabilissima discussione in questi termini, cercando di essere chiaro.[X]
a) Il Toppik è una bella invenzione cosmetica per persone diradate;
b) Io non amo, nè per sesso nè tantomeno per storia, un ragazzo artefatto che porti un trucco del genere ai capelli perchè il solo pensiero me lo fa cadere nel sottoscala per 12 ore minimo.
c) Il punto (b) è assolutamente personale e immagino che ci siano molti ragazzi sexy che stanno bene con il Toppik;
d) Io però non frequento nè frequentero' mai ragazzi di cui al punto (c).

Amen Amen