allora... vediamo un po:
- intercytex ha praticamente fallito
- aderans è indietro anni luce e visto che usa una tecnica simile diciamo che secondo me è praticamente tempo perso pure seguirli perchè probabilmente arriveranno tra 10 anni e falliranno pure loro, quindi per me se abbandonano domani, cambia nulla
- i topici, peggio che mai, sostanze di qua e sostanze di la, alla fine non funziona mai niente, quindi tempo perso neosh101 ecc sono sempre li e alla fine è tutto piu effetto placebo che altro secondo me
l'unica vera flabile speranza è follica, flabile non perche non sono affidabili ecc, ma semplicemente perche la scoperta è molto recente, c'è da dire che in un solo anno hanno fatto passi enormi in confronto a intercytex, peccato che quella scoperta non sia avvenuta 10 anni prima, probabilmente ora avremmo risolto... i test clinici di follica sono iniziati quest'anno (o inizieranno quest'anno) e sperano in virtu del fatto che i sistemi utilizzati nella tecnica sono gia testati e approvati dall FDA di fare infretta, ammesso che i test sull'uomo vadano bene, si aspettano entro fine anno i primi risultati, di fatto hanno fatto ricrescere (un botto) di capelli UMANI su pelle UMANA sui topi, quindi c'è qualche speranza, ma io non credo prima di 3 anni, ad esser proprio fortunati...
per il resto, ci sono le protesi. Mi spiace ma secondo me intercytex rappresentava l'uinica vera speranza in tempi brevi, follica è la piu vicina secondo me, ma sono arrivati da poco, quindi ci vanno anni