leggete qua,novità sulle staminali,notizia del15

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
leggete qua,novità sulle staminali,notizia del 15 marzo,inerente una pubblicazione che uscirà sulla rivista nature in aprile.

http://italiasalute.leonardo.it/News.asp?ID=5675

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
cotsarelis nuovo eroe, speriamo ci salvi, in un annetto ha fatto passi da GIGANTE, speriamo che entro fine anno tiri fuori qualcosa di buono dai test sull'uomo (previsti durante il 2008 e di cui son previsti esiti a fine anno)

speriamo, sembra affidabile e credibile, sia lui che follica

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Qualcuno faccia il punto della situazione. Non ci capisco più un cavolo. Quali sono le chance che ci sono rimaste?

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
allora... vediamo un po:

- intercytex ha praticamente fallito
- aderans è indietro anni luce e visto che usa una tecnica simile diciamo che secondo me è praticamente tempo perso pure seguirli perchè probabilmente arriveranno tra 10 anni e falliranno pure loro, quindi per me se abbandonano domani, cambia nulla
- i topici, peggio che mai, sostanze di qua e sostanze di la, alla fine non funziona mai niente, quindi tempo perso neosh101 ecc sono sempre li e alla fine è tutto piu effetto placebo che altro secondo me

l'unica vera flabile speranza è follica, flabile non perche non sono affidabili ecc, ma semplicemente perche la scoperta è molto recente, c'è da dire che in un solo anno hanno fatto passi enormi in confronto a intercytex, peccato che quella scoperta non sia avvenuta 10 anni prima, probabilmente ora avremmo risolto... i test clinici di follica sono iniziati quest'anno (o inizieranno quest'anno) e sperano in virtu del fatto che i sistemi utilizzati nella tecnica sono gia testati e approvati dall FDA di fare infretta, ammesso che i test sull'uomo vadano bene, si aspettano entro fine anno i primi risultati, di fatto hanno fatto ricrescere (un botto) di capelli UMANI su pelle UMANA sui topi, quindi c'è qualche speranza, ma io non credo prima di 3 anni, ad esser proprio fortunati...

per il resto, ci sono le protesi. Mi spiace ma secondo me intercytex rappresentava l'uinica vera speranza in tempi brevi, follica è la piu vicina secondo me, ma sono arrivati da poco, quindi ci vanno anni

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Bene. Mi prenoto una seduta dallo psicologo. Come qualcuno ha già detto, è meglio iniziare ad accettarsi cessi

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
se la fina non fa scherzi posso anche aspettare qualche annetto, però certo se si muovessero Xxxxxx , quasi il 50% della popolazione soffre di calvizie e sai quanti soldi ci farebbero.... dai ca**o muovetevi [:(!]

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
Leggete qui:
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=10706388&st=0

C'aveva già provato CURIS (compagnia abbastanza grossa, correlata alla proctor e gamble) ma hanno iterrotto la ricerca per problemi di sicurezza.
Anchè lì c'era stata una magnifica ricrescita sui topi.. (vedi foto)

Hanno abbandonato tutto per questioni di sicurezza!

Io non ci credo tanto in follica.. poi ovvimente spero di sbagliarmi! Ma lo sapremo presto (tempo qualche hanno che completino la fase tossicità-sicurezza..)

Ricordamoci che ICX è quella che c'è andata più vicino!
Speriamo che qualcuno compri.. e migliori. Magari anche solo il brevetto sui proto-hair.. che nulla centrava con la tecnica testata in fase 2.

Scusa angelo ma questo dove l'hai trovato:
di fatto hanno fatto ricrescere (un botto) di capelli UMANI su pelle UMANA sui topi
Cioè hanno trapiantato la pelle calva umana sul topo..? Sei sicuro?

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Dai che sul tg 5 hanno parlato delle staminali sabato scorso!!
E dicevano che tra 2 anni qualcosa forse...

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Quoto Angelo ma c'è da aggiungere

-histogen sulla via di follica anche se sono neppure in phase I
-Androscience per la degradazione dei recettori androgeni
-la storia del nuovo anti-androgeno italiano (brrr)

Cmq chiaramente di soluzioni invasive rimane Follica o Acell.
La prima è ancora da vedere se funziona e ,se anche fosse, serviranno cmq anni ma probabilmente meno dei 10 canonici visto che le cose sono già approvate.La seconda non funzionerà sicuro ma in un anno dovremmo saperlo..

A parte questo, e ICX ammesso facciano funzionare la tecnica nel 2015 (almeno) ....

there is nothing out there.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
se aspettiamo le staminali stiamo freschi sono una marea di anni che ci rimpiono la testa con ste staminali , sono utilizzati anche per determinatio tipi di cancro con esito del tutto insoddisfacenti..penso che dietro a sta storia ci sia solo un grande business come al solito..