mmmmm...allora sono meglio le mie di fans...sai sn affascinante e bello...
sn un misto tra jonny depp e brad pitt...anzi forse sono anke meglio...[]
se vai sul mio blog sn sicuro ke vedi le mie foto e ti innamori anke te di me...sono irresistibile...[ov]
ok
lo posto pero a me oggi nn si apre vedete se v si apre a voi...
http://revolutionblog.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c01_blogpart=myspace&_c02_owner=1&_c=blogpart
Viste! Devo essere sincero???? la tua metà la trovo più interessante!!!! Complimenti!!!
Hai tutta la mia stima........per quello che può valere!!!!!!![]
attaccatura alta sempre avuta e anke stempiato di natura...pero per quanto rigauyrda la densita li cè con i capelli a 2 cm opra ke m sn rasato m sembrano un po radi...è normale ke si vede la cute sotto???e specialmente cn una luce forte sopra ora ke sn rasato si vede molto la cute...comunque...la gnoccolona è la mia ragazza...[][]
a capelli sei messo molto bene dai sembri leggermente stempiato, complimenti per la ragazza piuttosto []
anche tu sei davvero un bel ragazzo (non pensare male eh!)
grazie per i coplimenti...cmq nn è solo la bellezza che m ha colpito di lei...cmq osho io ho 17 anni...vorrei vederek non ha capelli cosi a 17 anni...il problema è ke ora rasato bo m s vede la cute...
pontiac la stempiatura cè sempre stata fin da bambino ...nn m preouccupa quello..
cmq caro ponti..se vuoi ti do il mio numero[]..
anke tu sei un bel ragazzo[][]!!!!!
ovviamnete oper ki nn l avesse capito skerzo...