Leggete perchè è un avvenimento raro

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Ciao a tutti,
oggi ho avuto modo di riflettere su quanto accaduto negli ultimi tempi nel forum in seguito al mio modo di pormi che ha generato molti conflitti. seppur è nel mio modo di essere sempre allegro e pungente, schietto e ironico su qualsiasi argomento mi trovi a discutere, mi rendo conto di aver commesso un grosso errore: non tener conto degli altri. ho spesso impostato le mie argomentazioni, seppur non volutamente in modo offensivo, in maniera polemica, che induce a scaldare gli animi, anche se non di tutti.

non dico tutto questo per la paura di essere espulso dal forum perchè se volessi andare a fare lo stupido e il provocatore ci sarebbero mille forum pronti ad accogliermi, ma non rientra nel mio spirito e credo al contrario che quanto accaduto qui' su Ieson possa e debba rappresentare una sorta di cambiamento per me, perchè dopo tutto posso comunque proporre delle discussioni o rispondere a quelle aperte da altri magari evitando di metterci quella zampata di ironia che a volte può far girare le scatole, e poi questo è il forum n.1 sulla calvizie della quale ho sofferto ed ho combattuto per anni e ci sono particolarmente legato anche se sono iscritto da pochi mesi.

inoltre mi sento in colpa perche la situazione che si è creata ha messo in difficoltà Claudia e Stefania che svolgono un compito difficile e io gli ho incasinato la vita. colgo per questo l'occasione per fare le mie scuse ad entrambe perchè sono state fin troppo gentili e comprensive a non sbattermi fuori a pedate ma io sono molto bravo a parlare ma come altri mi scaldo davanti a questioni di principio e mi faccio prendere anch'io la mano a litigare se credo di essere nel giusto.

logicamente già immagino che qualcuno dirà che è la mia ennesima buffonata perchè devo metterlo in conto, ma come ho dimostrato quando fui sospeso da Salusmaster, dopo che mi hanno riammesso per principio non ci sono più tornato(potete verificare voi stessi eppure non sono bannato in quel forum), perchè se prendo una parola la mantengo.

spero che questo mio cambiamento per così dire sia anche di stimolo per quegli altri utenti che hanno ingaggiato con me in questi mesi una guerra all'ultimo sangue che alla fine non porta da nessuna parte.

del resto trovo molto più importante ed interessante per me guadagnare la stima di qualcuno che perdere quella di altri.

ciao a tutti.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Ciao a tutti,
oggi ho avuto modo di riflettere su quanto accaduto negli ultimi tempi nel forum in seguito al mio modo di pormi che ha generato molti conflitti. seppur è nel mio modo di essere sempre allegro e pungente, schietto e ironico su qualsiasi argomento mi trovi a discutere, mi rendo conto di aver commesso un grosso errore: non tener conto degli altri. ho spesso impostato le mie argomentazioni, seppur non volutamente in modo offensivo, in maniera polemica, che induce a scaldare gli animi, anche se non di tutti.

non dico tutto questo per la paura di essere espulso dal forum perchè se volessi andare a fare lo stupido e il provocatore ci sarebbero mille forum pronti ad accogliermi, ma non rientra nel mio spirito e credo al contrario che quanto accaduto qui' su Ieson possa e debba rappresentare una sorta di cambiamento per me, perchè dopo tutto posso comunque proporre delle discussioni o rispondere a quelle aperte da altri magari evitando di metterci quella zampata di ironia che a volte può far girare le scatole, e poi questo è il forum n.1 sulla calvizie della quale ho sofferto ed ho combattuto per anni e ci sono particolarmente legato anche se sono iscritto da pochi mesi.

inoltre mi sento in colpa perche la situazione che si è creata ha messo in difficoltà Claudia e Stefania che svolgono un compito difficile e io gli ho incasinato la vita. colgo per questo l'occasione per fare le mie scuse ad entrambe perchè sono state fin troppo gentili e comprensive a non sbattermi fuori a pedate ma io sono molto bravo a parlare ma come altri mi scaldo davanti a questioni di principio e mi faccio prendere anch'io la mano a litigare se credo di essere nel giusto.

logicamente già immagino che qualcuno dirà che è la mia ennesima buffonata perchè devo metterlo in conto, ma come ho dimostrato quando fui sospeso da Salusmaster, dopo che mi hanno riammesso per principio non ci sono più tornato(potete verificare voi stessi eppure non sono bannato in quel forum), perchè se prendo una parola la mantengo.

spero che questo mio cambiamento per così dire sia anche di stimolo per quegli altri utenti che hanno ingaggiato con me in questi mesi una guerra all'ultimo sangue che alla fine non porta da nessuna parte.

del resto trovo molto più importante ed interessante per me guadagnare la stima di qualcuno che perdere quella di altri.

ciao a tutti.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Ciao a tutti,

ciao a tutti.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro castano
apprezzo molto questo gesto perchè denota davvero la volonta di porre fine a settimane di inutili diatribe. Ti assicuro che qui nessuno è esente da colpi di testa o da sca**ottate verbali, siamo esseri umani con sentimenti ed emozioni ma è anche giusto, quando si vive in una comunità, sia pur essa solo virtuale, cercare di venire incontro agli altri rispettando semplici regole del vivere quotidiano.
Non devi scusarti...fare la moderatrice comporta anche questo, ma per le prossime volte cercate di ascoltarci un pò di più! [:D][;)] Infondo ciò che vogliamo è solo l'armonia e la condivisione di esperienze che ci aiutino a vivere un pò meglio il problema calvizie senza dimenticare che ci si può anche divertire.
Mi auguro che queste tue parole sia da esempio per tutti.

Stefania

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Castano voleva scrivere molto meno ma aveva paura di essere male interpretato, riporto il post che aveva in mente e che faceva

MANNAGGIA AL DIAVOLETTO / CHE C'HA FATTOOOO LITIGARE / PACE-PACE / IL BISTICCIO NON CI PIACE.

[X]

ps: diamo fiducia al Casty ma vediamo anche quanto dura queata volontà di pace....

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
io nn ci credo .
non sono certo il tipo che con 20 righe cambia idea.
X me è da buttare fuori.
speriamo nn lo rifaccia

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
AHAHHAHAH
dottor salvosh!
[:D]
ma non eri solo salvosh?
allora pure io voglio diplomato all IPSIA indirizzo grafico

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
castano io ti conosco e quindi so già che la calma durerà per poco...
comunque apprezzo..
ciao

ps. un consiglio: smettila di pavoneggiarti facendo finta di essere chissà chi nessuno ti crede tanto, ma cerca di essere piu' umile e vedrai che starai meno antipatico agli utenti del forum

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
la tregua durerà invece.....
fra un pò ricominciamo, dai adesso facciamo stare tranquilla Claudiona mia bella!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Grazie Castanochiaro,
ho apprezzato molto quello che hai scritto. Davvero basta poco per andare d'accordo, e spero che questa tregua sia duratura e soprattutto accettata e rispettata da tutti.
Allora buon proseguimento!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mel... ogni tanto lavoro sai, non sto con gli occhi incollati al forum...[:D]
Ti ho risposto comunque.
baci

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Ciao Claudia,
alla fine ti dirò la verità, più che certe offese la cosa che mi pressa di più è la mia coscienza, il fatto di sentirmi stupido non mi piace e credo che ognuno debba ogni tanto fare delle valutazioni su se stesso e porre rimedio dove occorre perchè abbiamo tutti la capacità (se vogliamo) di migliorare noi stessi e poi come ho letto da qualche parte: chi semina vento raccoglie tempesta....

grazie Claudia, ciao.