Leggera scottatura spalle e petto

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Buongiorno
Mercoledì sono andato al mare e ho usato la protezione 50 e tutto normale come se non ci fossi andato, nemmeno un po' di colorito
Venerdì secondo bagno al mare e non ho usato la protezione e mi sono arrossato un po' ma nulla di particolare cmq
Ora un leggerissimo fastidio alla pelle in questione
Domani mattina devo andare un'altra volta.
Come devo comportarmi? Posso mettere la protezione? Un'ultima cosa
Mi hanno suggerito di mettere la protezione prima di andare al mare qualche ora prima, poi dopo essermi tuffato al mare eed asciuttato, rinnovare la protezione mettendola di nuovo. È corretto?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Prima di esporti al sole,devi fare cicli di beta carote, così ti abbronzi e non ti Scotti(io parto a Maggio di solito fino a Giugno)

usa una protezione che resiste all'acqua quindi molto densa e soprattutto di qualità

se sei rosso io eviterei l'esposizione

utilizza aloe vera e prodotti a base di Acido ialuronico come dopo sole

• Mi Piace
Reazioni: dragonscar

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Non molto rosso. Cmq nulla di che alla fine domani mi adeguo. Metto la protezione prima di andare PS: errata corrige;
Come uno scemo ora ho verificato la crema che mettevo era 50 per viso e collo
L'ho ricomprata per corpo.
Che periodo madonna

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Ma il beta carotene si può assumere anche durante ? Io già ho una buona abbronzatura, posso assumerla o non ha senso ? Già ho fatto 15 bagni in tutto

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Ma il beta carotene si può assumere anche durante ? Io già ho una buona abbronzatura, posso assumerla o non ha senso ? Già ho fatto 15 bagni in tutto

Dragon sarai pure napoletano ma col sole ci fai a botte 😂

• Mi Piace
Reazioni: dragonscar

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli

Tutto passato. Questa volta ho fatto tutto molto più correttamente rispetto a 2 anni fa. Un pelo scottato ma nulla di importante. 5 giorni di riposo e ho ripreso tranquillamente ma è passato un mese e più dall'evento.

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli

Eritema Solare è di 2 anni fá. Feci un casotto li. Complice che erano una decina di anni che non andavo al mare, la pelle non era preparata/abituata al sole. E mi bruciai