Leggende metropolitane

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
pure a me il dermatologo ha detto che verso i 47 anni con l'inizio della menopausa peggiorerò drasticamente

carolina

Utente
28 Agosto 2013
69
0
65
Non ho mai voluto avere un figlio per non trasmettergli l'aga, soprattutto nel caso avessi avuto una femmina, perchè l'aga nelle donne è molto più dolorosa che negli uomini, dove è quasi la norma. per quanto riguarda la menopausa temo che peggiori le cose, anche facendo la terapia ormonale sostitutiva, anche per questo ho intenzione di comprare una parrucca, ma non vorrei che questa mi facesse perdere i capelli che mi rimangono. è una vita difficile...[:(]

lavispateresa

Utente
14 Settembre 2015
22
0
15
Carolina scusa l’affermazione forse un pò indiscreta… ma trovo l’idea della parrucca un pò inquietante :( e trovo scoraggiante che tutte le cure che hai fatto non ti abbiamo portato alcun beneficio :(
Gli integratori neanche ti hanno fatto nulla?

lavispateresa

Utente
14 Settembre 2015
22
0
15
Comunque certi cattivi commenti voi maschietti ve li potevate anche risparmiare. Non è che una donna, se chiede consiglio su una parrucca, lo fa solo per vanità, specie su un forum di questo tipo.[8)]

carolina

Utente
28 Agosto 2013
69
0
65
No, gli integratori, e ne ho provati tanti in farmacia, non hanno dato risultati. Per quanto riguarda il trapianto, proprio no, è un intervento troppo invasivo, le parrucche sono più pratiche, e poi ne ho provate alcune in un negozio specializzato, e mi pareva che mi stessero molto bene; ho letto commenti entusiasti sui siti che parlavano di parrucche usate per la chemioterapia, ma ho ancora paura che facciano cadere i capelli che rimangono, come ha detto la mia parrucchiera

muschio2

Utente
19 Ottobre 2012
165
0
165
Carolina, chiedi ad un dermatologo. Non ascoltare la parrucchiera...

Se usare una parrucca ti fa sentire meglio acquistala subito!

:) un abbracciò

lavispateresa

Utente
14 Settembre 2015
22
0
15
Beh, sicuramente il trapianto non è da prendere alla leggera, ma sto leggendo sempre più spesso di utenti che sono molto soddisfatte e che dicono di aver risolto! Certo, dipende da chi vai, è ovvio! Non dico di fiondartici, ma magari informarsi…

lavispateresa

Utente
14 Settembre 2015
22
0
15
Tanto da quel che leggo sei all’ultima spiaggia con la parrucca, e mi dispiace davvero. Non è pietà la mia, sia chiaro, ma traspira dalle tue parole la “rassegnazione” a questa condizione… e se mi posso permettere sei stata molto coraggiosa anche a scegliere di non voler figli per paura di attaccargli l’aga. Ce ne dovrebbero essere di più di donne del tuo calibro, sul serio :)

lavispateresa

Utente
14 Settembre 2015
22
0
15
Per la parrucca… a me non piace, ma come dice muschio, se proprio devi e se sei convinta fatti consigliare dal derma, non dalla parrucchiera, anche per gli integratori stesso discorso… una volta io ho provato a prenderne dalla parrucchiera e mi hanno fatto più male che bene -_-