l'efficacia della cura per A.A.

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
vorrei aggiungere al aloxidil ed agli integratori revivogen shampoo e revivogen lozione, le mie perdite di capelli sono nella zona centrale ed anche nella zona frontale......non sono perdite eccessive ma gia si intravede la cute......soprattutto quando ho i capelli bagnati (insopportabile)andrò presto da un dermatologo come consigliato da Claudia (grazieee)
nell'attesa può essere una cura giusta?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Il fatto è che l'a.a. e l'effluvio possono benissimo convivere... Quindi essendo pacifica la diagnosi di d'Oviadio, nulla toglie che tu abbia un po' di effluvio (capita a tutti, specialmente lo stagionale). Il dolore alla radice infatti è tipico dell'effluvio, e pare sia dato da una infiammazione del bulbo. Per questo con l'idrocortisone, che è un anti infiammatorio, il dolore si allevia. Poi puoi anche fare a meno di mettere il Locoidon e aspettare che passi da solo, per carità....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Pioko,
revivogen certo male non ti fa! Comunque fossi in te andrei prima da un dermatologo, poi amplierei la cura, se e come serve.
baci
Claudia

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
forse al 3° hamilton allo stato iniziale.
perchè cmq l'assottigliamento dei capelli li stò avendo. il dott dice che stà iniziando un leggero diradamento sul vertex, bho nn capisco.
forse sono all'inizio cmq lunedi inizio la cura, cmq ho dolorino sul cuoi cappelluto sulla radice dei capelli essenzailmente su quelli che ora sono meno spessi.....
da cosa dipende stò diavolo di dolore?

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Ma scusate ma al 3° della hamilton non dovrebbe esserci il vertex che inizia ad andarsene? mi pare che il tuo sia perfetto.
Io sono messo leggermente meglio di te(o forse uguale) e mi è stata diagnosticata un aga 1° hamilton proprio non riesco a capire...

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
il dottore che il vertex stà iniziando a diradarsi, credo sia all'inizio...
bho ma a te si statto assottigliando i capelli????
stai facendo una cura particolare?

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
per chi vuole scambiare opinioni il mio indirizzo in msn è giannigrillo78@hotmail.com
mi piacerebbe parlare con molti di voi visto che abbiamo qualcosa in comune ....

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Capisco ma dalle foto non sembrava e nemmeno la stempiatura sembra grave cmq io ho qualche capello piu piccolo in mezzo agli altri, mi ha detto il derma, ma il vertice è intatto(ho cmq 3 anni in meno di te).Spero che 6 mesi di nipo e 3 di minox al 5% li abbiano risistemati anche se per il frontale non mi pare stiano facendo molto ma aspetto un altro po prima di disilludermi completamente.