L'effetto liscio di irene grandi....

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
avete visto nel nuovo video cm sn belli i capelli di irene? li adoro! ah, ma quel colore lo si ottiene con la decolorazione? grazias![:D]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da jmmda
Bissenti se ti interessa quel genere allora forse è il caso di tornarci dal parrucchiere,

DICI A ME?? magari ci potessi andare......

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
un'osservazione stupida....però non so se me la sono immaginata io o è vero...Ma irene grandi anni fa non aveva dei problemi ai capelli?perchè io mi ricordo che dal passaggio lunghi a corti ha fatto un periodo che era un po'diradata...me lo sono immaginata?[:O]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
No Nara,

hai ragione! [:D]
Io l'ho vista più volte dal vivo nel corso degli anni e c'è stato un periodo in cui aveva un diradamento.
La mia conoscenza con lei era molto superficiale, aldilà del ciao come stai non andava, altrimenti le avrei chiesto qualcosa....[;)]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
E chi lo sa se ha risolto![;)]
Bisognerebbe vederla di nuovo dal vivo e io ormai ho perso i contatti che avevo in comune con lei!!!!
[:X]

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
ma davvero o scherzate? cmq se la conoscete chiedetele da parte mia cm si ottengono quei capelli bellissimi....[:D]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Simone stiamo scherzando![:D]
Io la conoscevo anni fa, ora non sto più a Firenze e quindi non avrei modo di incontrarla!

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
simone quel colore si ottiene solo col la decolorazione e cmq c'è da dire che il biondo cenere delle prime foto che hai messo lo si ottiene solo se si ha una base almeno castano chiara/biondo scuro come lei ha....se sei moretto non ce la farai mai ad avere lo stesso tono di biondo[;)]