L'effetto liscio di irene grandi....

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
ciao a tt, ma avete presente quell'effetto che hai nei capelli irene grandi nelle foto del suo sito? beh lo adoro ma nn so cm si fa! nn penso sia cn la pistra xke è gonfio...forse stiratura? vi prego aiutatemi domani dv andare dal parrucchiere!! grazie!

ecco intendo qst:
irene6yj.jpg

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Contropermanente (o stiratura chimica che dir si voglia) che si fa ogni 6/8 settimane e poi ha fonato i capelli.Alla fine un tocco di disciplinante e una generosa passata di lacca... più o meno dovrebbe aver fatto questo

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Beh,sono foto,non realta,li c'e' l'aiuto di un MAC.......anche perche se vuoi ti faccio vedere un altra foto scattata dal mio amico giorni fa' in quanto sono amici...tutt'altra storia!

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
a master, tempo fa ho avuto una storiella breve ma intensa con una parrucchiera/shampista...[sp][:p]

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
Beh,sono foto,non realta,li c'e' l'aiuto di un MAC.......anche perche se vuoi ti faccio vedere un altra foto scattata dal mio amico giorni fa' in quanto sono amici...tutt'altra storia!

no, a me sembra che anke in tv ce li aveva....cmq x favore mi faresti vedere la foto? sn curioso! [:D]

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Julian
Contropermanente (o stiratura chimica che dir si voglia) che si fa ogni 6/8 settimane e poi ha fonato i capelli.Alla fine un tocco di disciplinante e una generosa passata di lacca... più o meno dovrebbe aver fatto questo

in pratica dovrei fare la stiratura ogni 2 mesi? beh xo il risultato è bellissimo![8)]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Meglio naturali, la contropermanente è uan tortura e potenzialmente pericolosa se non trovi chi la sa fare come si deve.

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Danu
Meglio naturali, la contropermanente è uan tortura e potenzialmente pericolosa se non trovi chi la sa fare come si deve.

naturali i miei? bleahhhh [xx(]

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
ecco la foto amatoriale,pensate che il mio amichetto che prima usciva qui a cagliari con me,ora da pochi anni si e' trasferito a milano e produce dischi per gli artisti piu famosi!

cmq,parliamo di capelli,in effetti son belli davvero!!

x1pqP5noGPWAA4yzIjIFJiK9nX5XzpE1czokYXRZOBmPasEnntBWaMJVCA0iwJtO7rLsgGQxrBYIKmm7_BWTNg706ZCeQaembTd0cSjO5vMrj5HCI58Dr5usnYzHAcqH-PZTOFHpnx7rm84guaY_Wl1PQ

[:O], si xo io la vidi anke in tv e li aveva cmq belli lisci cm picciono a me...ma questa foto è stata fatta durante il serv. fotografico? no xke poi a un certo punto è ritornata riccia...

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
e' fatta con la telecamera dal mio amico che ha allungato le braccia piu che poteva,durante nessu servizio,per gioco :)

quei capelli sembrano cotone,i miei .....

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Io conoscevo Irene Grandi appena iniziò a diventare famosa e ti confermo che aveva i capelli ricci ricci!

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Maddy
Io conoscevo Irene Grandi appena iniziò a diventare famosa e ti confermo che aveva i capelli ricci ricci!

si, infatti, x qst mi sorprendeva qst nuova pettinatura....

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Non capisco, non ci trovo niente di sconvolgente o inverosimile in quei capelli, equella è una semplice messa in piega. Vai da un bravo parrucchiere e 1° te li taglia bene (perchè il taglio è alla base), 2° con phon e spazzola (a giro piccolo) te li mette in piega lisci lisci dietro e lateralmente, 3° sopra piastrerà il ciuffetto.
Dite che sono le foto e non è realtà....ma da che parrucchieri andate?

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da jmmda
Non capisco, non ci trovo niente di sconvolgente o inverosimile in quei capelli, equella è una semplice messa in piega. Vai da un bravo parrucchiere e 1° te li taglia bene (perchè il taglio è alla base), 2° con phon e spazzola (a giro piccolo) te li mette in piega lisci lisci dietro e lateralmente, 3° sopra piastrerà il ciuffetto.
Dite che sono le foto e non è realtà....ma da che parrucchieri andate?

Vero Jmmda.Per un effetto simile la prima cosa è il taglio(a parer mio da gaggio), tutto a lunghezze sfasate.

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
ovvio che x primo c'è il taglio!! quell'effetto nn è proprio lisciato xke qnd me li faccio io cn la piastra vengono piattissimi e li nn lo sono....

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Bissenti se ti interessa quel genere allora forse è il caso di tornarci dal parrucchiere, visto che dici che Beh,sono foto,non realta,li c'e' l'aiuto di un MAC........

Anche davanti secondo me sono fatti con spazzola e phon. La piastra sta solo sopra.