Le tempie

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ma sai, le solite se il tuo problema è AGA. Tieni conto che spesso oltre all'AGA in zona tempie c'è anche la stempiatura fisiologica e quindi più di tanto, in termini di risultati, è difficile ottenere se non con un trapiantino [:)]
 

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
io per le mie tempie sto usando da poco perfect hair solution(con minoxidil 5% e acido azelaico ecc..) ho usato per 1 annetto spectral dnc e mi sono trovato molto bene,sono solo leggermente peggiorato alla tempia dx ma penso sia una cosa fisiologica.Non uso più spectral dnc perchè ho scoperto solo dopo che contiene triclosan,un agente cancerogeno.
 

salvatore81

Utente
19 Novembre 2010
126
0
165
Ciao Abacuc volevo quasi sostituire il Minoximen con lo Spectral ma quest'aspetto dell'agente cancerogeno mi ha inpensierito, grazie dell'informazione, ciao.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Le tempie sono un mondo a parte,il piu' della volte la stempia e' fisiologica,quindi le cure sono inutili.
Io curo da anni solo quello e le ho provate tutte ma piu' di tanto non ho fatto(ho solo rallentato l'arretramento)
Il solo minox non fa molto,poi tutto e' soggettivo,ma leggendo da anni le testimonianze di chi ha questo tipo di arretramento,non ho mai visto utenti entusiasti.

ciauzz[;)]