Le mie foto....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusami bonovox se non ho visto subito il tuo messaggio! In questi casi mandatemi un pvt però! [:D] Comunque ho aperto l'album sia a Bonovox che a Ginolollobrigido.
Bonovox, la tua caduta maggiore potrebbe essere stagionale... Per la caduta indotta mi sembra un po' presto.
Baci

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Ragazzi ho messo le mie foto sul mio album fotografico quì: http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=7801&cid=119 . Come vi sembra la mia situazione? Prendo minoxidil 5 % 2 volte al dì e finasteride (proscar/4) una volta al giorno da 5 mesi. Purtroppo non mi sembra che la mia situazione sia migliorata, anzi. Secondo voi dovrei prendere una lozione con antiandrogeni?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
La sitiazione non e' male almeno da quello che si vede dallke foto , una stempiatura fisiolgica ed una discreta densita'.
saluti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Bei capelli bonovox!!!!
Mi piace la lucentezza e anche il fatto che sono un po' mossi.
Prima di fare qualsiasi aggiornamento alla terapia io aspetterei almeno altri 6 mesi... In 5 mesi non è che puoi pretendere di avere dei risultati strepitosi!
Un po' di pazienza.... Secondo me stai benissimo.

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Grazie dottore del commento e grazie anche a te Claudia :) . Dottore secondo lei è il caso di usare una lozione con sostanze antiandrogene? Il frontale stà pian piano andando via. Mio fratello ha una stempiatura uguale identica alla mia, lui ha 27 anni e ora ha pochi capelli ma la sua stempiatura è iniziata come la mia, cioè dalla parte centrale della testa, come una riga al centro che si allarga...Alle tempie ne ha ben pochi...Purtroppo la mia dermatologa mi ha detto di lasciar stare con la lozione antiandrogena perchè pericolosa, secondo me però di tricologia non capisce molto...cosa mi consigliate?

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Qualcuno sa rispondermi? Come dovrebbe essere composta una ipottica lozione che potrei utilizzare? Grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
La potresti usare ma ciu vuole un medico che ti personalizzi la preparazione in bsase alla rua situazione clinica.
saluti

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
discreta?è messo bene dai.è un'aga agli inizi.della serie che una persona che non sa del problema non va a pensare niente.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Concordo, stai una favola!

Quindi curati perchè essendo all'inizio hai buone possibilità di successo, ma nn esagerare e nn farti problemi xchè stai davvero benissimo..

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
grazie annferri e raiden per i commenti, scusate se insisto :) ma quì non c'è un dermatologo serio che si intenda bene del problema con cui poterne parlare, secondo voi quale sarebbe la cura più adatta al mio caso? Vanno bene finasteride con minoxidil al 5 % o dovrei aggiungere qualcosa? Grazie ancora

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
ovviamente dicendo quì non c'è un dermatologo serio intendevo nella mia città, cioè Sassari, non nel sito. Scusate l'ambiguità :)

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da bonovox
grazie annferri e raiden per i commenti, scusate se insisto :) ma quì non c'è un dermatologo serio che si intenda bene del problema con cui poterne parlare, secondo voi quale sarebbe la cura più adatta al mio caso? Vanno bene finasteride con minoxidil al 5 % o dovrei aggiungere qualcosa? Grazie ancora

va più che bene finasteride e minoxidil 5% non preoccuparti.
Mica vorrai passare le giornate a mettere lozioni e spo*care i tuoi capelli,anche il dottor Gigli ti ha detto che dovresti fare due lozioni separate se vuoi usare antiandrogeni e questo vuol dire che non puoi usarle contemporaneamente si capisce..
stai tranquillo hai un sacco di capelli,gli antiandrogeni topici magari li abbinerai più avanti se avrai problemi(cosa che non ti auguro)con l'uso del minox o della finasteride ma per ora stai facendo la cura più potente esistente nel mercato ad oggi(ed anche a ieri ed anche per chissà quanti prossimi anni purtroppo..)

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Ragazzi ho un dubbio enorme che mi affligge. Vedendo le foto mi stò accorgendo che i capelli sono tutti dello stesso colore circa e all'incirca li stò perdendo dappertutto. Potrebbe trattarsi di una forma di effluvio invece di alopecia androgenetica? Magari posto qualche foto con i capelli bagnati per rendere meglio l'idea. Voi cosa ne pensate?