Le Mie Foto

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da rik75
quanti livelli di hamilton hai recuperato? 4/5 anni sembra veramente molto buono come risultato! chissà, forse non avresti comunque recuperato di più, ma non si mai la prova contraria!

Sinceremante non ci capisco un H di scale Hamilton [:D][:D]perchè non riesco a paragaonarle alla mia situazione.

Posso dire che la mia A.A. aggredisce il Vertex quello più compromesso e la zona superiore al vertex, come sta capitando al nostro amico frollino, la hairline era ottimo invece poco diradata la parte alta.

Comunque ragazzi, so che mi attirerò delle antipatie, ma io maledico il Toppik perchè mi aveva dato una sudditanza psicologica spaventosa ...stavo ore davanti allo specchio a vedermi e a corregere l'opera topekkiana , non ne potevo più fare a meno...e nel mentre perdevo il senso del diradamento.

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da ynot
l'ignoranza e la falsa informazione di farmacisti e pubblicità mi ha portato a curarmi.. .

Quoto , anch'io ho provato di tutto ma era acqua fresca .....finchè un giorno mi sono deciso... vado dal dermatologo , grazie anche all'aiuto di mia madre che lavora in ospedale ...la cura:
Minox, Fina e Spiro..
Io di capelli ne perdevo pochi anzi pochissimi ..ma vedevo che si assottigliavano sempre più....sempre più piccoli...comunque, non so voi ma quando mi dissero A.A. l'ho presa come una sentenza a morte...però seppur non ho recuperato tutto, sono ancora diradato, oggi mi sento psicologicamente meglio e vedo che, anche se pochi, i capelli sono più forti e più sani. Ho gettato il Toppik basta masturbazioni mentali e paure di essere sgamati...sto molto meglio.
Solo un problema che ho fatto di testa mia, forse per la foga di avere i capelli, sto prendendo 2,5 mg al di di Fina e mi sento arrapato da paura ....comincio a preoccuparmi!! ma secondo voi è normale ? scriverò una discussione sull'argomento!! per non uscire fuori topic nel rispetto di Frollino

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da frollino
Dar dermatologo ci sono andato a inizio novembre e mi ha diagnosticato A.A.
Per quanto riguarda la piazza stò vedendo che da novembre che ho iniziato con la finasteride stò avendo dei grandi risultati.
Volevo sapere:
1) è normale iniziare a perdere capelli a 15 anni. Ho fatto una dieta drastica a quella età però sono anni che mangio tutto ormai e dagli esami non risulta alcuna carenza

2) Secondo voi potrei avere anche un effluvio cronico dalle immagini? Se traziono i capelli mi rimangono sempre 1 o 2 capelli in mano da anni ormai.

3)Nella prima foto si vede la zona vicino alla tempia in cui mi stò diradando. Può fare qualcosa la finasteride o proseguiro imperterrito?

4) La A.a. può aumentare di inensità nel corso degli anni?

x Akiraaa: perdo capelli dall'età di 15 anni. Non mi sono mai curato ed ho che ne ho 21 ho iniziato da 1 mese finasteride.

Alla domanda n° 1 purtroppo devo risponderti di sì. Ho cominciato anche io a perdere i capelli a 15 anni, ora ne ho 29 e sono un nw6.
Comunque all'epoca (!) mia non c'era ancora la finasteride. Io proverei, più che altro per curiosità, dato che secondo me, non si puù prendere un farmaco di quel tipo a vita, come invece richiesto dalla terapia. Alla fina aggiungerei, previo parere di un buon dermatologo, minoxidil + antiandrogeni vari.
Un abbraccio e vivi la alopecia serenamente, come un cambiamento naturale.
[ov]

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
1
265
Dottore, visto che è tornato mi potrebbe dire se secondo lei è un effluvio dalle foto che vede?
Grazie