le mani e minox ( gigli ed esperti)

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
una curiosita':
dopo l'applicazione di minox e progest mi lavo accuratamente le mani e vado a letto. la mattina pero' mi capita di annusarle e sentire odore di alcol.

visto che mangio latte e biscotti con le mani, non sara' il caso di fare le applicazioni con dei guanti monouso?
c'e' la possibilita' che dai polpastrelli venga assorbita piu' sostanza di quella che il corpo tollera?
nel caso venga a contatto con genitali femminili(o maschili) puo' esserci qualche controindicazione?

domande forse stupide...giusto per stare tranquillo

grazie a tutti
 

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
una curiosita':
dopo l'applicazione di minox e progest mi lavo accuratamente le mani e vado a letto. la mattina pero' mi capita di annusarle e sentire odore di alcol.

visto che mangio latte e biscotti con le mani, non sara' il caso di fare le applicazioni con dei guanti monouso?
c'e' la possibilita' che dai polpastrelli venga assorbita piu' sostanza di quella che il corpo tollera?
nel caso venga a contatto con genitali femminili(o maschili) puo' esserci qualche controindicazione?

domande forse stupide...giusto per stare tranquillo

grazie a tutti
 

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
una curiosita':
dopo l'applicazione di minox e progest mi lavo accuratamente le mani e vado a letto. la mattina pero' mi capita di annusarle e sentire odore di alcol.

visto che mangio latte e biscotti con le mani, non sara' il caso di fare le applicazioni con dei guanti monouso?
c'e' la possibilita' che dai polpastrelli venga assorbita piu' sostanza di quella che il corpo tollera?
nel caso venga a contatto con genitali femminili(o maschili) puo' esserci qualche controindicazione?

domande forse stupide...giusto per stare tranquillo

grazie a tutti
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro wwg, strana domanda la tua! Prima volta che la sento...
Credo che sia buona norma comunque lavarsi le mani dopo aver applicato le lozioni e credo anche che per quei pochi minuti di applicazione l'assorbimento sistemico sia nullo, specialmente sulle mani che hanno anche uno strato di pelle più spesso.
Secondo me puoi star tranquillo...
Per l'odore di alcol la mattina... boh, non è che di notte ti metti le mani nei capelli?[:D]
baci
 

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
cioe' bissenti? con un normalissimo cotonfioc? goccia e poi lo spalmo con il coton fino sd assorbimento??


p.s. grazie claudia
 

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
ma tu bissenti sei quello del miglioramento strabiliante, o era basilio? non ricordo... se sei tu quei risultati in cosi' poco senza fina?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro wwg,
ci sono molti post in cui si parla di metodi di applicazione tra cui il cotton fioc.
magari puoi iniziare a leggere questi due...[:D]

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=11229&SearchTerms=fioc

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9923&SearchTerms=fioc