le ingiustizie della vita...

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ragazzi vi ringrazio dal profondo del cuore. auguro tutto il bene del mondo anche a voi.
fede quello che hai detto e giustissimo e io sono veramente onorato ad essere un membro di questo forum che non sarebbe cosi come e ora senza le splendide persone che ci sono dentro.
 

1982

Utente
18 Settembre 2004
8
0
5
Citazione:Messaggio inserito da aldo20
lo so lucioce. e davvero dura. anche io ho avuto delle brutte esperienze e di questa bella eta non ho goduto proprio nulla. a 14 anni mi viene diagnosticato una ciste sul ipofisi visto che ero cresciuto molto poco di statura. ho fatto un intervento difficilissimo e se sai davvero bene in che punto della testa si trova l'ipofisi allora mi capirai. e stato un inferno per me e la mia famiglia. le possibilita della riuscita non erano tante anche se ero nelle mani migliori al ospedale gemelli di roma. dopo l'intervento e un mese in terapia intensiva sono uscito dal ospedale ma da allora prendo 5 ormoni in maniera artificiale perche se l'ipofisi viene toccata allora non funziona quasi piu. di questa cosa cmq i medici mi avevano informato.capirai poi che ogni 3-4 mesi dovevo ricoverarmi per fare delle analisi,dei controlli etc. poi all' eta di 17 anni ho avuto di colpo emoragie su tutto il corpo e le analisi del sangue hanno evidenziato delle piastrine bassissime, proprio quasi zero. i medici davvero questa cosa li ha molto allarmato e la prima cosa che si pensava era una leucemia fulminante. tu puoi capire cmq il mio stato di anzia. mi hanno fatto delle analisi dolorosissime e infine non hanno capito la causa. ho preso per circa 3-4 mesi cortisone in dosi altissime e sono diventato come palloncino sull volto e sul corpo. poi anche questa piano piano e passata e le piastrine grazie a dio sono cominciate ad aumentare di nr e ancora oggi i medici non sanno la causa di quello che e successo. poi al eta dei 18 anni tra gli altri ormoni il mio endocrinologo mi ha precritto anche il testosterone. ho cominciato e prenderlo e all'inizio oltre ai capelli unpo piu grassi non notavo niente di piu.pensavo che vai ora mi godo unpo la vita. poi le dosi sono aumentate e i problemi si sono fatti sentire. capelli che cadono, dermatite che ho ancora in questo momento, un inferno proprio. una cosa che ti condiziona la vita anche perche l'intervento alla testa del quale ho parlato prima mi ha lasciato dei segni davvero visibili. oltre alla cicatrice che e lunga circa 17 cm anche le ossa del cranio nell punto dove e stato aperto non si sono unite molto bene. quindi adesso c'ho una testa che gia non era molto bella di mio,poi aggiungi la cicatrice e tutte le malformazioni. non sai quanto vorrei rasarmi e mandare i capelli a fan c*** perche mi stanno distruggendo ma purtroppo non lo posso fare. adesso ho 22 anni anche se non li dimostro perche il testosterone e stato cominciato unpo tardi e ancora adesso non lo prendo in dosi molto alte. adesso di anni ne dimostro circa 18 e c'ho grandi problemi coi capelli. mi curo da qualche mese con fina ma che purtroppo su di me non ha molto effetto. poi le lozioni con minox o spiro non le uso a causa di questa dermatite che mi ha rotto veramente.purtroppo gli anni che per una persona devono essere i piu belli per me sono stati un vero inferno e una grande sofferenza che continua tutt'ora. mi scuso se mi sono dilungato ma volevo sfogarmi visto che qua sul forum ce della bellissima gente e che puo capirmi. peccato che li fuori il mondo e cattivissimo.


Ciao Aldo inanzitutto mi dispiace moltissimo per quello che ti e' successo ...L'unica cosa che posso dirti e' di non arrendersi mai di fronte alle difficolta' della vita


Volevo poi sapere che tipo di Ormoni opoterapici ipofisari ti avevano prescritto i medici
Sustanon 250? andriol? testoviron ?
Da un mio punto di vista ritengo assurdo curare un adolescente con sostanze derivate dal testosterone visto e considerato che possono avere degli effetti veramente controproducenti anche se impiegati a scopi terapeutici ...
Per farti un esempio pratico la meta' dei miei colleghi culturisti che usano sostanze anabolizzanti derivati dal testosterone accusano calvizie ,possibili problemi alla prostata ad eta' avanzata ,inibizione dell'asse hpta ,sterilita', atrofia testicolare alterazione dei valori delle traseminasi
E' assolutamente da scartare il Testosterone nel tuo caso c'e' di meglio e meno pericoloso
Non so se te ne hanno parlato
Solitamente per curare i disturbi legati alla crescita si utilizza la somatropina (ormone della crescita ) purtroppo una terapia anche se mutuabile costa parecchio e molto spesso gli enti ospedalieri(delinquenti ) non lo prescrivono per risparmiare sui costi e preferiscono rifilare a quei poveracci che ne hanno bisogno, dei farmaci che danno dei risultati scarsissimi e fanno solo che male

Fammi sapere
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao 1980. allora dopo che ho fatto l'operazione sul'ipofisi una parte degli ormoni prodotti da quest'ultima non si producevano piu quindi io dovevo e devo prenderli in via artificiale per tutta la vita. tra questi ormoni ho iniziato praticamente subito l'ormone della crescita(il saizen) in buone dosi al'eta di 14 anni cioe dopo aver fatto l'intervento. in altezza ci ho guadagnato tanto visto che ero davvero molto basso per la mia eta. non che ora sia altissimo visto che misuro 171 cm ma cmq rispetto a come ero prima direi che il saizen ha funzionato alla grande. poi anche i miei genitori non e che sono altissimi quindi non potevo certo pretendere di diventare 180 cm o forse di piu. il testosterone(testoviron depot) il dott. me l'ha cominciato quando avevo 18 anni visto che anche il testosterone il mio corpo non lo produceva e non lo produce tutt'ora. ti ricordo che nel eta della puberta i livelli di testosterone sono alti invece io non ne avevo per niente quindi io non ho preso il testosterone come sostanza abbolizante,cioe testosterone in essesso. io ho solo preso il testo che il mio corpo non produceva e non e che lo prendevo a dosi altissime perche potevo guadagnare anche unpochino in altezza visto che cmq il testo da forza alle ossa ed ai muscoli cosi inibendo la crescita del corpo. invece ora prendo il testosterone in cerotti(androderm) 1 cerotto ogni sera che e cmq poco. e tu imagina che macello mi succede.pur prendendo una dose non molto alta di testo i problemi ai capelli ci sono. anzi i danni che il testo fa sono notevoli. pensa se io prendessi una dose piu alta che cosa succederebbe.io quindi non sto prendendo niente in eccesso. non posso piu crescere come altezza perche l'osso come eta e maturato. cmq prendo ancora una dose bassa di ormone della crescita non per crescere ma solo per il corpo in genere i muscoli etc. io questi ormoni li prendero per sempre purtroppo e per fortuna. dico per fortuna cmq che esistono senno tirerei avanti per pochissimo tempo. io poi non so che puo fare la scienza in futuro,cmq spero magari che con queste staminali visto che si riesce a rigenerare ogni organo del corpo, usandole per la mia ipofisi forse avro un rigeneramento cosi l'ipofisi riprendera a funzionare come nuova e non avro piu bisogno dei ormoni che prendo giornalmente. cmq questa e solo una mia speranza o per meglio dire un sogno ma vabbe quel che viene viene.
non e una cosa che dipende da me.
cmq grazie dell'interessamento.