Le foto - la prova del 9

nick

Utente
4 Maggio 2004
11
0
5
Ragazzi valutate chi vi vende le protesi dalle foto che pubblica sul sul sito.
Andate sul sito www.toplace.com e cliccate su Foto. Troverete le foto con il frontale in mostra di molti clienti, sono frontali veramente naturalissimi e assolutamente invisibili.


Andate poi a vedere e confrontare che cosa vi propone Damien nel suo sito: http://www.hair-replacement.it/foto.htm
A parte che non troverete nessuna foto di suoi clienti che possono testimoniare ma questo è superfluo.
Potete notare quanto sia orribile il frontale che propone, è assolutamente sgamabilissmo, si nota poi quel giallognolo dovuto al bleaching che è proprio orribile, infatti si nota chiaramente che nelle sue protesi scoloriscono anche una buona parte dei capelli insieme ai nodi, questo rende tutto veramente sgamabile anche ad un occhio disattento.

Osservate bene ragazzi e poi valutate serenamente.

Informazione prima di tutto!
 

nick

Utente
4 Maggio 2004
11
0
5
Ragazzi valutate chi vi vende le protesi dalle foto che pubblica sul sul sito.
Andate sul sito www.toplace.com e cliccate su Foto. Troverete le foto con il frontale in mostra di molti clienti, sono frontali veramente naturalissimi e assolutamente invisibili.


Andate poi a vedere e confrontare che cosa vi propone Damien nel suo sito: http://www.hair-replacement.it/foto.htm
A parte che non troverete nessuna foto di suoi clienti che possono testimoniare ma questo è superfluo.
Potete notare quanto sia orribile il frontale che propone, è assolutamente sgamabilissmo, si nota poi quel giallognolo dovuto al bleaching che è proprio orribile, infatti si nota chiaramente che nelle sue protesi scoloriscono anche una buona parte dei capelli insieme ai nodi, questo rende tutto veramente sgamabile anche ad un occhio disattento.

Osservate bene ragazzi e poi valutate serenamente.

Informazione prima di tutto!
 

nick

Utente
4 Maggio 2004
11
0
5
Ragazzi valutate chi vi vende le protesi dalle foto che pubblica sul sul sito.
Andate sul sito www.toplace.com e cliccate su Foto. Troverete le foto con il frontale in mostra di molti clienti, sono frontali veramente naturalissimi e assolutamente invisibili.


Andate poi a vedere e confrontare che cosa vi propone Damien nel suo sito: http://www.hair-replacement.it/foto.htm
A parte che non troverete nessuna foto di suoi clienti che possono testimoniare ma questo è superfluo.
Potete notare quanto sia orribile il frontale che propone, è assolutamente sgamabilissmo, si nota poi quel giallognolo dovuto al bleaching che è proprio orribile, infatti si nota chiaramente che nelle sue protesi scoloriscono anche una buona parte dei capelli insieme ai nodi, questo rende tutto veramente sgamabile anche ad un occhio disattento.

Osservate bene ragazzi e poi valutate serenamente.

Informazione prima di tutto!
 

nick

Utente
4 Maggio 2004
11
0
5
Il confronto oggettivo è la base per una sana informazione.

Claudia, da quando sei diventata tu moderatrice mi pare proprio che qui il clima sia diventato molto più costruttivo, complimenti e tanti bacioni.

Nick
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Nick,
si vero il confronto oggettivo... ma sarebbe stato più elegante mettere solo il link con i tuoi commenti (perché no costruttivi...) per esempio, riforumlando....
[:D]
Potete confrontare il sito .... Non ci sono foto di clienti, il che rende difficile avere delle testimonianzte dirette. Il frontale che si vede è piuttosto evidente, inoltre ha un colorito giallognolo, causato dal bleaching, che lascia molto a desiderare per quanto riguarda il risultato estetico, in quanto una buona parte dei capelli viene scolorita insieme ai nodi, e quindi il tutto diventa più facile da riconoscere come protesi, anche ad un occhio disattento.
[:D]
Non è meglio? e un po' meno polemico? In fondo avresti detto esattamente le stesse cose....[:p]
Comunque grazie dei complimenti, spero davvero che questa sezione cresca molto, lo spazio c'è!
Molti baci
Claudia
 

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Mah... giusto per essere politically correct, io non me ne intendo, non le uso e spero di non doverle usare ( [X] ) cmq non mi sembrano male... e sì, la qualità delle foto, in termini di definizione, è superiore nel sito di Damien, che non conosco e non intendo difendere.
Alla prossima!!
 

nick

Utente
4 Maggio 2004
11
0
5
Vediamo di fare capire a tutti di cosa stiamo parlando così ognuno di noi si potrà fare la propria idea.
Il frontale è la parte più delicata di una protesi perché è la zona più esposta e che decreterà la sgamabilità o meno della linea frontale e quindi di tutta la protesi.
Una buona società che produce protesi è colei che riesce ad abbinare un buon capello ad un lace invisibile e con nodi perfettamente scoloriti.
In sostanza il capello una volta che viene annodato al lace forma come una specie di pidocchio che deve essere fatto diventare trasparente con un processo che è chiamato bleaching; in questo modo assume un aspetto completamente naturale.

Ora guardiamo bene la foto che mostra Damien nel suo sito.
http://www.angelfire.com/space2/nickinformer/Damien.jpg
Guardiamo all’esterno del rettangolo rosso che ho tracciato io, il capello è di un colore moro.
Ora guardiamo il capello all’interno del rettangolo rosso, il capello ha assunto una colorazione giallognola, in questo modo la protesi diventa assolutamente sgamabilissima anche ad un occhio non attento.
In sostanza hanno scolorito il nodo ma hanno scolorito anche il capello ( anzi ingiallito proprio e non scolorito, probabilmente hanno utilizzato della candeggina per fare questo).
L’unico modo per portare una protesi del genere è fare una frangia in avanti in modo da coprire interamente la linea frontale a qualsiasi occhio indiscreto come succedeva con i parrucchini di Cesare Ragazzi.

Ora invece confrontiamo un frontale realizzato a regola d’arte ovvero un frontale della TopLace.
http://www.angelfire.com/space2/nickinformer/Top.JPG
Come potete vedere bene il capello mantiene assolutamente una colorazione uniforme e non si vedono minimamente i nodi perché scoloriti perfettamente.

Questa è la semplice differenza tra chi ha una pluriennale esperienza nel campo internazionale dei rinfoltimenti come la TopLace e chi invece improvvisa esperienza a danno degli ignari clienti di turno come Damien.
L’esperienza avviene con il tempo e con lungo sacrificio ma soprattutto con tanta tanta ricerca.

Non sono di certo pagato dalla TopLace per dire questo, sono semplicemente un cliente veramente soddisfatto di una società che ha sbaragliato il mercato internazionale dei rinfoltimenti con un prezzo veramente molto basso ovvero 138 Euro con spese di spedizione a casa vostra comprese nel prezzo.

Questo è fare informazione!

Bacioni grossi a Claudia

Nick , l’informatore

P.S. Ho dovuto inseri
 

damien

Utente
11 Novembre 2003
35
0
15
Facciamo chiarezza e dimostriamola con prove concrete :

1)chiunque puo' incontrare me e verificare ad occhio nudo la qualita' dei miei sistemi, ibase sottilissime e lace ultrasottili, dal momento che non e' possibile farlo con te, per un minimo di credibilita' nella tua persona, potresti pubblicare una tua foto molto ben definita, ma sembra che da questo orecchio non ci senti.
Mi auguro che tu debba passare i prossimi tre mesi nel tentativo di fare una tua foto decente o con qualche effetto luce che nasconda la realta' frontale e generale del tuo sistema.

2)ti ostini a parlare soltanto di una foto,tra l' altro di 4/5 mesi fa quando non utilizzavo i nuovi lace e lavoravo con un' azienda che da due mesi ho abbandonato avendo trovato molto ma molto di meglio.

3) perche non commenti le altre foto ? magari questa http://www.hair-replacement.it/attaccatura%20frontale.jpg, o fai la comparazione con le foto delle donne ?

4)potresti pubblicare la tua ricevuta di acquisto e dimostrare che possiedi un sistema certificato sanitariamente ?
o il prezzo che tu indichi si riferisce ad un 'acquisto intelligente ?

Non baso la mia credibilita' su di una foto, sarebbe veramente riduttivo,le foto che pubblico sono casalinghe, potrei mettere uno dei miei nuovi lace ed andare da un fotografo professionista ma questo falsa la realta'.
In ogni caso sostituiro'le foto con quelle dei miei nuovi lace cosi'dovrai arrampicarti su qualche altro specchio.

 

nick

Utente
4 Maggio 2004
11
0
5
Ma hai idea Damien che cosa sia una certificazione sanitaria?
Io capisco che uno che era disoccupato e che il giorno dopo inizia un'attività debba dire parecchie balle per dimostrare almeno una minima professionalità, ma questa della certificazione sanitaria è proprio grossa sai....

Che me ne faccio di un sistema certificato sanitariamente se poi il mio amico vicino me lo sgama?
Alla domanda: Ma hai un parrucchino incollato? che gli rispondo : Guarda che però è un parrucchino certificato sanitariamente.....

Sei patetico Damien, cerca di rincorrere un po' di professionalità e di migliorare i tuoi sistemi almeno sul frontale altrimenti il mercato poi ti fa ritornare nella tua situazione originaria...[^]


Nick, l'informatore
 

damien

Utente
11 Novembre 2003
35
0
15
Vedo che fuggi alle domande dirette, del resto gia' il fatto che ti sei iscritto con un nuovo nik indica che hai paura di farti riconoscere, chi e' nel giusto non si nasconde.
Certificazione sanitaria
Con questa certificazione un ufficiale medico sanitario attesta che i capelli con i quali il sistema e' stato realizzato hanno subito un processo di disinfezione e che dall' analisi della protesi essa risulta libera da infezioni e da germi pericolosi, questo certificato deve essere redatto nel paese di origine, alla dogana italiana il certificato viene controllato da un medico preposto, dopodiche'il ministero della sanita' rilascia il nullaosta di libera circolazione all' interno della comunita' europea.
Questa certificazione serve a garantire la salute degli acquirenti,che a te non serve di certo ma che molti apprezzano.
Come ho gia' scritto sei troppo ignorante, in tutti i sensi e questo chiunque lo puo' constatare facilmente.

Facciamo chiarezza e dimostriamola con prove concrete :

1)chiunque puo' incontrare me e verificare ad occhio nudo la qualita' dei miei sistemi, ibase sottilissime e lace ultrasottili, dal momento che non e' possibile farlo con te, per un minimo di credibilita' nella tua persona, potresti pubblicare una tua foto molto ben definita, ma sembra che da questo orecchio non ci senti.
Mi auguro che tu debba passare i prossimi tre mesi nel tentativo di fare una tua foto decente o con qualche effetto luce che nasconda la realta' frontale e generale del tuo sistema.

2)ti ostini a parlare soltanto di una foto,tra l' altro di 4/5 mesi fa quando non utilizzavo i nuovi lace e lavoravo con un' azienda che da due mesi ho abbandonato avendo trovato molto ma molto di meglio.

3) perche non commenti le altre foto ? magari questa http://www.hair-replacement.it/attaccatura%20frontale.jpg, o fai la comparazione con le foto delle donne ?

4)potresti pubblicare la tua ricevuta di acquisto e dimostrare che possiedi un sistema certificato sanitariamente ?
o il prezzo che tu indichi si riferisce ad un 'acquisto intelligente ?

 

nick

Utente
4 Maggio 2004
11
0
5
Invito veramente tutti a guardare la foto che Damien dice migliore nel suo sito:

http://www.hair-replacement.it/attaccatura%20frontale.jpg

Per buona parte il capello è addirittura rossiccio alla base in questo caso, nel precedente front era giallastro.
Il colore del capello deve essere uniforme, la società che ti produce le protesi scolorisce il nodo ma scolorisce anche buona parte del capello, a volte te lo crea giallognolo e a volte rossiccio dalle foto che metti sul tuo sito.
Ti ripeto Damien, il bleaching è un arte e non un'improvvisazione, deve essere fatto a regola d'arte e solo sul nodo altrimenti il sistema è sgamabilissimo anche da lontano per la sua assoluta non naturalezza.
Inoltre noto in questo frontale che molti nodi non sono fatti con lo stesso orientamento e quindi ci sono diversi capelli che vanno in direzioni completamente differenti da quelle naturali proprio sulla prima linea del frontale, questo direi che rende ancora meno naturale questo front.

Sono certo che a qualsiasi cliente al mondo interessi l'insgamabilità del sistema, un parrucchino sgamabile ma certificato come quello che proponi tu penso che finisca invece nel bidone della spazzatura.

 

gogeta

Utente
23 Aprile 2004
16
0
5
Claudia, se posso esprimere il mio modestissimo parere la foto che damien porta come esempio(SIGH!) è abbastanza loffia...sicuramente un qualcosa di cui NON vantarsi!
Ciao
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Gogeta,
certo che puoi esprimere il tuo parere, ci mancherebbe altro! Però se la foto non è di eccellente qualità se qualcuno ci rimette, mi sembra che questo sia Damien... Inoltre, se il cliente comunque visiona DAL VIVO la protesi prima di acquistarla, non vedo perché accanirsi...
tutto qui...
baci
Claudia
 

gabriele

Utente
29 Agosto 2003
30
0
15
io non intervengo perchè ho già postato una foto di damien CHE MI ERA PIACIUTA nel sito di B.a. e non è passata un ora che mi hanno scritto di essere socio del hr.it, che dire ogni volta che si critica o fanno complimenti a qualcuno si pensa sempre che ci sia dietro un secondo fine, sto iniziando a scocciarmi di perdere il mio tempo nei forum per protesi, ci sono cose molto migliori da fare e poi qualsiasi cosa scriverò verrà travisata...l'ultima del forum di salusmaster è che a causa delle mie continue critiche stefano ha imbrogliato i suoi clienti...è la fame nel mondo???? non sono colpevole anche di questo????ciao
 

damien

Utente
11 Novembre 2003
35
0
15
Vorrei ringraziare Nik perche' grazie a questo post in pochi giorni ho avuto centinaia di nuovi accessi al sito e molte richieste informazioni.
Se puoi inserisci questa polemica anche su altri forum internazionali, grazie.
Pensi veramente che una persona ad occhio nudo,tenendo in mano una protesi,da 1cm di distanza non veda la qualita' di un frontale,o che non distinguerebbe due colori diversi.
Se veramente vuoi essere di aiuto a qualcuno,come dici, pubblica la tua foto e fai vedere a tutti quale risultato hai ottenuto, cosi' che tutti possano confrontarlo.
 

damien

Utente
11 Novembre 2003
35
0
15
Salve Claudia, ho corretto l' ultimo mio post e mi scuso per aver risposto alle provocazioni con vocaboli che potrebbero risultare offensivi.
Ti faccio i miei complimenti come moderatrice.
Ciao Paolo.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Grazie di cuore Paolo!!!! [ov]
Il tuo è il primo segno davvero positivo di distensione...
Speriamo che si continui così!
Molti baci
Claudia
 

corvo

Utente
22 Settembre 2003
3
0
5
Caro Nick ..... io ho comprato di recente una protesi da Damien e devo dire che e' la migliore che ho in questo momento ..... posso dirlo perche' ho protesi provenienti da diverse parti.Ciao
 

nick

Utente
4 Maggio 2004
11
0
5
Ciao Corvo, ti consiglio di mandare delle foto a Damien in modo che lui possa pubblicarle sul suo sito, così tutti potranno valutare serenamente.

Una curiosità: con che protesi l'hai confrontata?