le donne..

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
thecrow ha scritto:
allora lo ammetti che ti fa'stra divertire max...


artiglio5825 ha scritto:
non quoto, sono solo uno spasso diurno.



Mi attacca in pubblico e privatamente brama i miei discorsi, che tipo simpatico ahah
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
artiglio5825 ha scritto:
gli zerbini.


Cioè la maggioranza di coloro che si vantano con gli amici ma poi sono i primi succubi delle donne.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
M4X ha scritto:
Interessantissimo topic, bravo Vinz.
Prima di rispondere alla domanda faccio una breve premessa, sono appassionatissimo di donne e penso che le emozioni che regalano, nel bene o nel male, non siano paragonabili a nient'altro.

1. La delusione più grande me l'ha data una mia ex, convivevamo, si parlava addirittura di matrimonio, nonostante la giovane età, poi lei improvvisamente se n'è andata, ha preso le sue cose ha fatto i bagagli ed è partita, è stato un periodo molto doloroso dato che avevo anche cominciato a perdere i capelli;

Ho avuto una storia di anni simile alla tua..poi convivenza e stessi presupposti..poi per le solite incomprensioni..un giorno se ne è andata e non l ho piu rivista..
Dopo un paio di mesi si è fatta un altra vita..e aveva trovato un altra compagnia..
la frase che mi rispose sai qualè fu? Io non ti devo piu nulla..come se fossi un estraneo..[:D] lol
quell'esperienza mi ha segnato dentro anche se oggi sò che è stato un bene che finì in quel modo..me ne sono reso conto a distanza di molto tempo..e ad oggi con il ca**o che dò qualcosa a una donna..[:D]



3. Cerco relazioni occasionali, ovviamente un rapporto duraturo dà diversi vantaggi ma a me piace il fascino della conquista, scoprire una persona nuova, l'emozione dei primi incontri, i primi baci, la prima volta che si fa l'amore, gli inizi sono magici, ad esempio quest'estate ho conosciuto una turista tedesca venuta dalle mie parti, così bella che avevo fatto un pensierino ad una relazione a lungo termine, ma ieri sera mi ha fatto ben capire che per lei è stata una cosa estiva, ma così è la vita. Ogni donna mi ha insegnato qualcosa, una donna secondo me è la migliore maestra di vita per un uomo;


Il periodo della conquista è il momento piu bello..ti da un adrenalina incredibile..poi se la ragazza ti piace molto ogni cosa che fa, ha un sapore speciale..
quest'estetate Ho conosciuto una ragazza bulgara che era una bambolina a guardarla..con quel viso d'angelo penso che mi avrebbe potuto far perdere la testa..l ho frequentata per qualche giorno in mode amici..fino a quando una sera c'è stato un qualcosa tra noi..Pensavo che potesse andare oltre la cosa..
mi ha riportato subito in terrra la figliola l indomani eravamo semplici amici..
questo è un altra lezione ricordarti bisogna riuscire sempre a mantenere sangue freddo e vederle solo come un piacere.. ma non passare mai la linea sottile, che ti può portare a perdere la testa o prendere delle fregature..[:D]

 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Vinz abbiamo avuto due esperienze molto simili, per quanto riguarda la mia ex proprio non ho capito, fino al giorno prima mi diceva ti amo oppure voglio avere un figlio che somigli a te, sai che bello avere in giro per casa un piccolo te, il giorno dopo: hai finito di rovinarmi la vita, senza che ci siano state litigate o discussioni... Chi le capisce è bravo, sono esseri meravigliosi ma anche molto volubili.
La cosa più bella è quando le ho risposto: ma se ti trovavi tanto male con me, me lo avresti dovuto dire e lei:dovevi capirlo, quindi io mi sono fatto solo grosse risate pensando che in fondo sta tipa sia solo pazza ahahah.

Per quanto riguarda la tedesca, facevamo ormai l'amore da 2 settimane, anche l'ultima sera ha voluto farlo. Non è stato quindi un incontro occasionale, la lingua non ci aiutava e dato che lei non parlava inglese in maniera sufficiente per articolare un discorso e purtroppo il tedesco non lo parlo io il tempo passato insieme lo passavamo a passeggiare o a farlo. L'ho anche portata anche in diversi paesini qua intorno, a me lei piaceva molto e avrei desiderato mandare avanti la relazione, st'estate ho avuto altre 2 avventure con italiane ma niente di paragonabile a lei... Veramente bella.
Addirittura per capirci spesso dovevamo usare il traduttore sul telefono.
Ora ci stiamo sentendo per messaggi ma lei continua a dire che una relazione a distanza non a senso...
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
M4X ha scritto:
Vinz abbiamo avuto due esperienze molto simili, per quanto riguarda la mia ex proprio non ho capito, fino al giorno prima mi diceva ti amo oppure voglio avere un figlio che somigli a te, sai che bello avere in giro per casa un piccolo te, il giorno dopo: hai finito di rovinarmi la vita, senza che ci siano state litigate o discussioni... Chi le capisce è bravo, sono esseri meravigliosi ma anche molto volubili.
La cosa più bella è quando le ho risposto: ma se ti trovavi tanto male con me, me lo avresti dovuto dire e lei:dovevi capirlo, quindi io mi sono fatto solo grosse risate pensando che in fondo sta tipa sia solo pazza ahahah.

non so da quanti anni ci stavi..io parecchi...la cosa piu che fa ridere oggi è il modo in cui sono diventato un perfetto estraneo...e la rapidità per come si è creata un altra relazione..la prova che non devi dare nulla a una donna..almeno il giorno che andrà via non si porta nulla di te..
anche lei mi rispose che le avevo rovinato la vita..[:D] la solita frase per giustificarsi..

Per quanto riguarda la tedesca, facevamo ormai l'amore da 2 settimane, anche l'ultima sera ha voluto farlo. Non è stato quindi un incontro occasionale, la lingua non ci aiutava e dato che lei non parlava inglese in maniera sufficiente per articolare un discorso e purtroppo il tedesco non lo parlo io il tempo passato insieme lo passavamo a passeggiare o a farlo. L'ho anche portata anche in diversi paesini qua intorno, a me lei piaceva molto e avrei desiderato mandare avanti la relazione, st'estate ho avuto altre 2 avventure con italiane ma niente di paragonabile a lei... Veramente bella.
Addirittura per capirci spesso dovevamo usare il traduttore sul telefono.
Ora ci stiamo sentendo per messaggi ma lei continua a dire che una relazione a distanza non a senso...



neanche a me ha aiutato la lingua..lei parlava inglese e io solo qualche frase..
quest'estate non è andata male nemmeno per me..ma le cose di una sera non ti lasciano molto..
mentre questa ragazza di 22 anni bulgara con quell aria da viso d angelo innocente e con un sorriso stupendo..mi sarebbe davvero piaciuta..il problema che evidentemente a parte una bella serata piacevole in sua compagnia con una certa intesa..
ma a quanto pare tanto angelo non era..[:D] si è voluta solo passare la serata..

per quanto riguarda la tedesca posso solo consigliarti di lasciar la cosa com'è,
continuarla a pensare e a intrattenere per messaggi ti farebbe solo rosicare e sperare..
e gia hai passato la linea sottile di cui parlo..lascia raffreddare l emozioni in te..
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Eh Vinz purtroppo non è facile, ho anche un esame a breve e non faccio che pensare a lei.
Cioè poi è ambigua, dice che è stata un'avventura e poi risponde ai messaggi anche con una certa velocità ed enfasi e mi dice se passi da queste parti vieni a trovarmi...
Iniziavo a pensare di passarci da quelle parti fatto sto esame.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
E ma dove vado senza sapere una parola di tedesco poi veramente per fare sti ultimi 2 esami ci metto 1 anno.

Ma tu artiglio che vieni dalle mie parti non sei mai andato con turiste? Share with us your experiences.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
M4X ha scritto:
Eh Vinz purtroppo non è facile, ho anche un esame a breve e non faccio che pensare a lei.
Cioè poi è ambigua, dice che è stata un'avventura e poi risponde ai messaggi anche con una certa velocità ed enfasi e mi dice se passi da queste parti vieni a trovarmi...
Iniziavo a pensare di passarci da quelle parti fatto sto esame.


fai come ti ho detto..non cercarla per messaggi..se ti cerca lei rispondi in modo vago..questo ti darà il tempo di raffreddare la cosa in te e capire le sue intenzioni..
a me aveva fatto anche un certo effetto la ragazza..e anche se dura per qualche giorno poi ho lasciato morire la cosa senza insistere o alimentare..se una ragazza ti vuole sarà lei a far qualcosa per te..

[:D] rientra nell uomo alfa..altrimenti saranno loro a gestire il tutto..e tu non potrai controllare piu nulla..
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Vinz sembri uno che ha avuto diverse esperienze, proverò a fare come dici tu, vediamo come va.

Artiglio quando dai ste risposte mi strappi sempre una risata.
Secondo me lo fai a metà tra il serio e lo scherzoso il che rende tutto più epico.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Artiglio secondo me sei pieno di donne.
È che non lo vuoi dire perché ti piace lamentarti insieme a mr. Pessimismo.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Ma quante masturbazioni mentali per una che apre le gambe a destra e a manca.....siete stati la compagnia di una sera, di una settimana, o di un mese, una delle tante....

Avendo una compagna fissa, ormai mi reputo fuori dal giro, ma quando ero ancora su piazza non mi facevo tanti problemi. Questo genere di ragazze sono da accettare per quello che sono, delle compagnie occasionali con cui condividere qualche oretta piacevole, senza sperare in altro. Una volta che ti sei tirato su i pantaloni, tutta la sintonia, l'intrigo, la voglia di conoscersi è già finita. Saluti e baci e sotto col prossimo.
Oggi il mondo non funziona come 15 anni fa, il sesso non è più una cosa che la donna concede dopo un lungo corteggiamento soltanto all'uomo che ama e ha intenzione di sposare. Sono crollati tutti i tabù, il senso del pudore, il valore del proprio corpo...oggi il sesso è diventato una cosa che la donna si prende, che cerca con forza e decisione, ed è totalmente slegato dal lato emotivo-sentimentale. E' un modo piacevole di passare una serata, come è piacevole mangiarsi un piatto di pasta con le vongole, o fare una passeggiata in riva al mare di sera o andare a scatenarsi in discoteca.....

Loro la elargiscono allegramente, alla ricerca di qualche piacevole scarica di endorfine che faccia vibrare il loro corpo, e voi siete ancora lì a sognare ad occhi aperti sperando che queste ragazze vi amino e facciano sacrifici per stare con voi?! Illusi!! [:D]

 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Tisch se fosse come dici tu, che la elargiscono a destra e manca, come mai qua dentro i soliti lamentano che non glie la dà nessuno?!

Io comunque silenzio totale con la tedesca, e lei pure, è andata così :D
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
M4X, sei intelligente abbastanza da capire il senso del mio discorso...i soliti che qui dentro si lamentano non c'entrano nulla :) Una volta tanto non tiriamoli in ballo.

PS: si vede che c'è qualcun altro che le sta regalando un pò di endorfine....pazienza.
PPS: da un flirt estivo non puoi sperare di meglio...a settembre ognuno torna alla sua vita, alla routine quotidiana