M4X ha scritto:
Interessantissimo topic, bravo Vinz.
Prima di rispondere alla domanda faccio una breve premessa, sono appassionatissimo di donne e penso che le emozioni che regalano, nel bene o nel male, non siano paragonabili a nient'altro.
1. La delusione più grande me l'ha data una mia ex, convivevamo, si parlava addirittura di matrimonio, nonostante la giovane età, poi lei improvvisamente se n'è andata, ha preso le sue cose ha fatto i bagagli ed è partita, è stato un periodo molto doloroso dato che avevo anche cominciato a perdere i capelli;
Ho avuto una storia di anni simile alla tua..poi convivenza e stessi presupposti..poi per le solite incomprensioni..un giorno se ne è andata e non l ho piu rivista..
Dopo un paio di mesi si è fatta un altra vita..e aveva trovato un altra compagnia..
la frase che mi rispose sai qualè fu? Io non ti devo piu nulla..come se fossi un estraneo..[
] lol
quell'esperienza mi ha segnato dentro anche se oggi sò che è stato un bene che finì in quel modo..me ne sono reso conto a distanza di molto tempo..e ad oggi con il ca**o che dò qualcosa a una donna..[
]
3. Cerco relazioni occasionali, ovviamente un rapporto duraturo dà diversi vantaggi ma a me piace il fascino della conquista, scoprire una persona nuova, l'emozione dei primi incontri, i primi baci, la prima volta che si fa l'amore, gli inizi sono magici, ad esempio quest'estate ho conosciuto una turista tedesca venuta dalle mie parti, così bella che avevo fatto un pensierino ad una relazione a lungo termine, ma ieri sera mi ha fatto ben capire che per lei è stata una cosa estiva, ma così è la vita. Ogni donna mi ha insegnato qualcosa, una donna secondo me è la migliore maestra di vita per un uomo;
Il periodo della conquista è il momento piu bello..ti da un adrenalina incredibile..poi se la ragazza ti piace molto ogni cosa che fa, ha un sapore speciale..
quest'estetate Ho conosciuto una ragazza bulgara che era una bambolina a guardarla..con quel viso d'angelo penso che mi avrebbe potuto far perdere la testa..l ho frequentata per qualche giorno in mode amici..fino a quando una sera c'è stato un qualcosa tra noi..Pensavo che potesse andare oltre la cosa..
mi ha riportato subito in terrra la figliola l indomani eravamo semplici amici..
questo è un altra lezione ricordarti bisogna riuscire sempre a mantenere sangue freddo e vederle solo come un piacere.. ma non passare mai la linea sottile, che ti può portare a perdere la testa o prendere delle fregature..[
]