LE DONNE: LA LORO CLASSIFICAZIONE

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
X Paolina
buon fine settimana anche a te.. [:X]

X boro
sale e pepe, tu l'hai vista Bat...lei è unica e non classificabile.. [;)][;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Geko
la tua classificazione del maschio è perfetta, ma in aggiunta ho trovato questa [:D][:D][:D]:

Classificazione dei tipi di uomini secondo le donne

Lo sborone: il primo pensiero quando lo conoscete è¨ “chi è¨ questo str***o!?”… fidatevi del vostro istinto. Vi fa credere di essere perfetto mentre in realtà è¨ soltanto uno sf***to che si crede un grande uomo. Diffidate da quelli con una macchina dal colore improbabile (bisogno di affermazione nella massa), da quelli che portano in colletto delle polo alzato (bisogno di affermazione sessuale), da quelli che vi fanno credere di essere la donna ideale (bisogno di affermazione territoriale).

Il buon samaritano: carino, pulito, simpatico intelligente. Ci cascate come un pero e dopo aver scopato lui vi avverte gentilemente di essere uno str***o e di non volere una storia seria. Attenzione: pretende anche che gli siate grate per la sua onestà !

Il misterioso: sta sempre zitto immerso nei suoi pensieri… in realtà non ne ha! Strimpella la chitarra nella solitudine della sua cameretta, corre dietro a donne impossibili e non vi noterà mai perchè è troppo depresso per uscire con qualcuno. Una variante interessante è la sua evoluzione nel segaiolo

Il simpatico: vi farà morire dal ridere con le sue barzellette, con le gag in mezzo alla strada, con le imitazioni… lo colpirete in testa con un martello dopo l’ennesima figuraccia. Come amico è uno spasso, come fidanzato è un suicidio.

Il duro: grugnisce, tiene i pugni in tasca e vi chiama con appellativi poco carini. E’ il peggio che vi possa succedere perchè vi lasciate prendere dalla sindrome della crocerossina per cercare di “salvarlo”. Fidatevi, sotto la scorza da macho non c'è veramente NULLA.

Il seduttore: E' semplicemente bellissimo, e non manca di fartelo notare. Accanto a lui c’è sempre parcheggiata la straf*** di turno che si intona perfettamente alla sua abbronzatura lampados. Sexy come un California Dream Man ma desolatamente senza un cervello, quando si spoglia correte il rischio di trovarvi impanate come una cotoletta nel suo olio profumato-lucida-bicipiti. Nel sesso bada molto ai dettagli scenici (lenzuola di seta, urla da Tarzan…) ma spesso soffre di eiaculazione precoce.

L’animale da discoteca: si dimena come un pazzo per tutta la notte con la camicia inzuppata tipo monsone, credendosi l’erede naturale di Ricky Martin. Al bar della discoteca vi lancia uno sguardo ammaliatore ma poi vi accorgete che sono solo le occhiaie causate dall’ennesima notte in bianco. Se lo cuccate pregate che non sia troppo fatto o bevuto e non stramazzi per terra prima del “dunque”. Da non confondersi con il tamarro: indossa sempre cappellino da baseball, giubbino in jeans e occhialazzi giganti da sole. Cicca sempre accesa in mano.

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Mi fa ridere,ed in un contesto scherzoso come questo, va anche bene.
Però è assolutamente squallido classificare esseri umani come oggetti sessuali, dai quali poi trarre spunto per giudicare l'intera specie femminile, con la presunzione di essere in possesso di chissà quale verità assoluta.

Per quanto comico questo 3d, perchè è solo comico, lede la dignità di molte donne.
Ora, a parte il fatto che ogni essere umano ha una personalità caratterizzata da migliaia di sfaccettature, per cui ogni sorta di generalizzazione lascia il tempo che trova, riuscendo ad evidenziare solo che i luoghi comuni sono duri a morire e che esisterà sempre lo sf***to misogino di turno.

Capisco il clima goliardico creatosi, ma schernire in tal modo...mi sembra troppo.
Scusate, ma dovevo esprimere il mio pensiero.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro ricciolino
comprendo il tuo pensiero e, ovviamente lo condivido.
Il post è goliardico, come tu stesso hai ammesso e come tale va letto.
Se poi si vuol parlare seriamente è naturale che nessun essere umano, uomo o donna che sia, deve venir considerato a partire da una delle tante classificazioni che qui sono state elencate. Sono estremizzazioni per ridere che nulla hanno a che fare con la reale considerazione. Ognuno di noi è bello perchè complicato e costituito da infinitesimi tasselli che non possono essere ricondotti a nessun altro se non a se stessi.
Mi dispiace se qualcuno si sente leso dal gioco in corso in questo post...non era di sicuro nelle intenzioni dei suoi partecipanti.

Baci
Cleopatra...[:)]

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Cara cleopatra,
Io stesso ho sottolieneato il carattere scherzoso del post.
Serve x ridere..ok.

ma volevo solo esternare un mio pensiero, in quanto la cosa mi tocca.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro ricciolino
ci mancherebbe. Hai fatto benissimo ad esternare il tuo pensiero come è giusto che lo faccia chiunque. Mi dispiace per il ricordo spiacevole e, purtroppo, posso dirti che non sei l'unico ad aver assistito, materialmente, alla stupidità di chi pensa ad un altro essere umano come un oggetto da classificare ma ho imparato a mie spese che star sempre male non aiuta a metabolizzare e così a volte decido di staccare la spina e provare a ridere anche su queste cose anche se lo faccio SOLO quando so che chi ride con me poi condivide come me quelli che sono i pensieri seri sull'argomento (ho sottolineato quanto fossi d'accordo con te). [;)]

Ti abbraccio
Cleopatra...[:)]

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Boro sei un genio[;)], il tuo topic è divertentissimo..

Considerando il clima goliardico, anche l'aggiunta riferita al panorama maschile di cleo è davvero divertente...

questo topic è perfetto per farsi qualche risata

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
bè mò genio, magari un genio incompreso,eheheh
confermo che il topic è STREPITOSO[:D]

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
madonna...boro mi spiace mi sa che solo io ho apprezzato la goliardia dello spirito del topic..[8D][}:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Boriminov, come di solito, qdo leggo un tuo post...Sto ridendo!!![:246][:261][:246]
Rido, in specie nel pensarti cercando il materiale sulla rete e facendo il copia/incolla!!!Pazzesco o meglio simpaticone!!![:35]
Se m'inserisci in una categoria diversa da quella dei leonstrelli puffici, conoscerai gli artigli dei felino, le capocciate della puffetta ed i denti di Dracula!!![}:)][}:)][}:)]

X Riccio: anch'io odio le classificazioni e certamente ritengo assurdo inserire X o Y in questa o quella categoria sia nel bene che nel male;ma come hai visto pure te, qui si scherza sia al femminile che al maschile come in quasi tutto il Gossip attuale.Sono come le battute che fanno della bionda sempre stupida che, in fondo si prendono a pregiudizi dell'inconscio popolare.Su, su, su!!!

X Cleo:Troppo forte!!![ov][ov][ov]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Sono come le battute che fanno della bionda sempre stupida che, in fondo si prendono a pregiudizi dell'inconscio popolare.

Dany,è per questo che nella tua vita hai cambiato così frequentemente colore ai capelli???!![:D][:eek:)]