Qui l'unica cosa che migliora è il conto corrente di Campo e compagni di merenda. Il colmo poi è che questa gente guadagna più di un Otorino o di un Ginecologo, gente che ogni tanto i problemi li risolve!!
Smetti con molta gradualità il minoxidil e considera che il vero disastro lo vedrai quando il tuo cuoio capelluto non riceverà minoxidil da più di 5 settimane. Più è alta la % più il tutto si amplifica alla sospensione. Chi ha usato il 2% ha avuto danni più limitati.
Dai retta a chi è già passato con effetti disastrosi e irreversibili da questo sporco medicinale e non farti infinocchiare da chi ti dice che è solo una tua impressione. C'è tanto business sotto ed il fatto che questa m**da sia ancora in commercio, con milioni di teste calve in giro, dovrebbe farti riflettere.
Non usare estrogeni sulla testa. Esistono una miriade di recettori in tuning nel cervello che non aspettano altro... Problemi di ansia depressione con attacchi di panico non tarderanno ad arrivare dopo 3-4 mesi di uso continuo.
Non usare il cortisone perchè anche questo è peggio del minoxidil. Se vuoi in privato ti diro' il perchè.
L'unica cosa che funziona per il rallentamento è la fina ma attenzione solo ed esclusivamente per la parte medio-posteriore. Anche qui i sides non mancheranno sul pisello e su tutto il corpo in generale.
Poichè il tuo problema sono le tempie, lascia stare TUTTO.
Segui caldamente il mio consiglio.
Peppe, un abbraccio da un paesano.
p.s. Dimenticavo, non andare da nessun medico, i tuoi 100 euro spendili al ristorante o insieme alla tua ragazza in un buon concerto.