Diciamo che cominciavo a notare uno stempiamneto fin dall'età di 18 anni... Per circa 2 anni ho notato solo un piccolissimo arretramento ora all'età di 20 mi sono recato dal dermatologo dicendomi che avevo AA e di usare minox5% per 6 mesi... Ed ecco che iniziarono i miei problemi !!! Dopo 5 mesi di applicazioni ho riscontrato un PEGGIORAMENTO: i capelli diventavano sempre più fini e ora le attaccature laterali si stanno rovinando completamente!
A me questa cura più di darmi 4 peletti che mi fanno impressione mi sta facendo peggiorare la situzione !! 5 mesi fa non Ero cosiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Le attaccature laterali erano PERFETTE!!! ora non so piu cosa fare!!! Devo continuare??
Cioè per due anni che non ho utilizzato nessun tipo di lozione notavo un piccolo arretramento praticamente impercettibile ora da quando ho cominciato le cure in 5 miseri mesi lo stempiamento si é esteso di Molto!!
Ma a che servono queste cure?????Sono davvero triste aiutatemi!
P.s. HO aggiunto da 10 giorni spiro e progesterone
A me questa cura più di darmi 4 peletti che mi fanno impressione mi sta facendo peggiorare la situzione !! 5 mesi fa non Ero cosiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Le attaccature laterali erano PERFETTE!!! ora non so piu cosa fare!!! Devo continuare??
Cioè per due anni che non ho utilizzato nessun tipo di lozione notavo un piccolo arretramento praticamente impercettibile ora da quando ho cominciato le cure in 5 miseri mesi lo stempiamento si é esteso di Molto!!
Ma a che servono queste cure?????Sono davvero triste aiutatemi!
P.s. HO aggiunto da 10 giorni spiro e progesterone