le cure e loro funzionamento

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Raiden non sto qui a sparare a zero su chi ha l'aga, sto facendo un ragionamento basato sull'esperienza che mi sono fatto anche indirettamente leggendo centinaia di casistiche nei forums e posso dirti che i casi sono due: o sei un buon risponditore e rispondi bene anche con 20 euro e basta di fina al mese oppure hai un'aga grave e puoi metterti in testa anche i sali di wanna marchi e non ricrescerà una cippa. personalmente se avessi l'aga e non rispondessi bene alla sola fina raserei tutto a zero anzicchè spendere una fortuna per coltivare 4 peli sulla testa. anche se non saranno 200 euro al mese credimi ne conosco di persone che almeno a 150-180 ci arrivano. (considera che uno shampo medico costa in media tra i 10 e i 14 euro).

alla fine liberi di ipotecarvi pure la casa per carità io sono il primo che si è dannato per i capelli soltanto che penso che sia piu' giusto spendere di meno ora e conservari il resto per un eventuale trapianto anzicchè stare a inzupparsi la testa con mille lozioni diverse e ingurgitare pillole di ogni tipo che costringono il ns povero fegato a fare gli straordinari...moltiplica per 10 anni non so se mi spiego.

ragazzi è tanto per discutere, io esprimo solo una mia opinione, poi fate come volete.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
guarda castano che l'80 per cento delle persone che stanno qui hanno ancora una chioma dignitosa eh....non è che siamo tutti pelati con 4 peli in testa..sono d'accordo pure io che se uno è gia in piazza da anni ha poco da curarsi.