Raiden non sto qui a sparare a zero su chi ha l'aga, sto facendo un ragionamento basato sull'esperienza che mi sono fatto anche indirettamente leggendo centinaia di casistiche nei forums e posso dirti che i casi sono due: o sei un buon risponditore e rispondi bene anche con 20 euro e basta di fina al mese oppure hai un'aga grave e puoi metterti in testa anche i sali di wanna marchi e non ricrescerà una cippa. personalmente se avessi l'aga e non rispondessi bene alla sola fina raserei tutto a zero anzicchè spendere una fortuna per coltivare 4 peli sulla testa. anche se non saranno 200 euro al mese credimi ne conosco di persone che almeno a 150-180 ci arrivano. (considera che uno shampo medico costa in media tra i 10 e i 14 euro).
alla fine liberi di ipotecarvi pure la casa per carità io sono il primo che si è dannato per i capelli soltanto che penso che sia piu' giusto spendere di meno ora e conservari il resto per un eventuale trapianto anzicchè stare a inzupparsi la testa con mille lozioni diverse e ingurgitare pillole di ogni tipo che costringono il ns povero fegato a fare gli straordinari...moltiplica per 10 anni non so se mi spiego.
ragazzi è tanto per discutere, io esprimo solo una mia opinione, poi fate come volete.
alla fine liberi di ipotecarvi pure la casa per carità io sono il primo che si è dannato per i capelli soltanto che penso che sia piu' giusto spendere di meno ora e conservari il resto per un eventuale trapianto anzicchè stare a inzupparsi la testa con mille lozioni diverse e ingurgitare pillole di ogni tipo che costringono il ns povero fegato a fare gli straordinari...moltiplica per 10 anni non so se mi spiego.
ragazzi è tanto per discutere, io esprimo solo una mia opinione, poi fate come volete.