le cure e loro funzionamento

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
vi dirò una cosa :spesso si legge che le cure sono solo un palliativo,che non servono,che con tutti i calvi che ci sono in giro,ecc

Però,se ci fate caso,e fate attenzione alla gente che frequentate...dubito che siano in molti cosi pazzi da mettersi 3 lozioni al giorno e ingoiare la pillolina con maniacale precisione..dite quello che volete.Tutti vivono allo sca**o alla fine,o la gran parte.
e inoltre la maggior parte si inizia ad informare quando è gia troppo tardi...e poi magari va a finire in mano a persone che non sono abbastanza esperte nell'argomento.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
vi dirò una cosa :spesso si legge che le cure sono solo un palliativo,che non servono,che con tutti i calvi che ci sono in giro,ecc

Però,se ci fate caso,e fate attenzione alla gente che frequentate...dubito che siano in molti cosi pazzi da mettersi 3 lozioni al giorno e ingoiare la pillolina con maniacale precisione..dite quello che volete.Tutti vivono allo sca**o alla fine,o la gran parte.
e inoltre la maggior parte si inizia ad informare quando è gia troppo tardi...e poi magari va a finire in mano a persone che non sono abbastanza esperte nell'argomento.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Azzo...volevo risponderti ma penso di non avere capito bene il tuo post...cosa intendi dire precisamente?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
che mi rendo conto quanto l'essere umano medio non avrebbe mai la voglia e costanza cmq di spalmarsi 3 lozioni al giorno e ingoiare minimo una pillola.
Questo per dire che molti calvi o quasi che sono in giro alla fine o non si sono curati o l'hanno fatto per modo di dire.
chissa quanti iniziano e poi magari smettono per pigrizia.
Poi chiaro che non sono cure miracolose,però.