le cure e loro funzionamento

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
vi dirò una cosa :spesso si legge che le cure sono solo un palliativo,che non servono,che con tutti i calvi che ci sono in giro,ecc

Però,se ci fate caso,e fate attenzione alla gente che frequentate...dubito che siano in molti cosi pazzi da mettersi 3 lozioni al giorno e ingoiare la pillolina con maniacale precisione..dite quello che volete.Tutti vivono allo sca**o alla fine,o la gran parte.
e inoltre la maggior parte si inizia ad informare quando è gia troppo tardi...e poi magari va a finire in mano a persone che non sono abbastanza esperte nell'argomento.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
vi dirò una cosa :spesso si legge che le cure sono solo un palliativo,che non servono,che con tutti i calvi che ci sono in giro,ecc

Però,se ci fate caso,e fate attenzione alla gente che frequentate...dubito che siano in molti cosi pazzi da mettersi 3 lozioni al giorno e ingoiare la pillolina con maniacale precisione..dite quello che volete.Tutti vivono allo sca**o alla fine,o la gran parte.
e inoltre la maggior parte si inizia ad informare quando è gia troppo tardi...e poi magari va a finire in mano a persone che non sono abbastanza esperte nell'argomento.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Azzo...volevo risponderti ma penso di non avere capito bene il tuo post...cosa intendi dire precisamente?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
che mi rendo conto quanto l'essere umano medio non avrebbe mai la voglia e costanza cmq di spalmarsi 3 lozioni al giorno e ingoiare minimo una pillola.
Questo per dire che molti calvi o quasi che sono in giro alla fine o non si sono curati o l'hanno fatto per modo di dire.
chissa quanti iniziano e poi magari smettono per pigrizia.
Poi chiaro che non sono cure miracolose,però.
Io per dire mi curo anche perchè penso di essere pignolo..ho un amico più allo sca**o che non lo farebbe mai..e alla fine ha aga pure lui.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Si e' vero .Ho scoperto che il mio barista prende propecia solo quando si ricorda.
In pratica 1 mg ogni tre gg.
E l'altro giorno mi ha dettopenso che smettero' ,'sta cura non serve a niente[:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
il mio barista mi butta 1 mg di propecia su ogni berra medai che prendo...quindi al giorno assumo piu di 5 mg [|)]

BASILIO

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
bisogna vedere anche quando si diventa calvi. a 20 anni ce ne sono davvero pochi e secondo me in quei casi la cura scatta automaticamente

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
che mi rendo conto quanto l'essere umano medio non avrebbe mai la voglia e costanza cmq di spalmarsi 3 lozioni al giorno e ingoiare minimo una pillola.
Questo per dire che molti calvi o quasi che sono in giro alla fine o non si sono curati o l'hanno fatto per modo di dire.
chissa quanti iniziano e poi magari smettono per pigrizia.
Poi chiaro che non sono cure miracolose,però.
Io per dire mi curo anche perchè penso di essere pignolo..ho un amico più allo sca**o che non lo farebbe mai..e alla fine ha aga pure lui.

Non sottovalutare gli esseri umani in modo generico.. molte persone potrebbero lasciarti di stucco per costanza, impegno, e voglia di raggiungere il proprio obiettivo...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Raiden

purtroppo è la verità ma la gente questo non lo capisce. ricordo un mio zio che un giorno rasatosi a zero disse 'basta è finito questo calvario!'.

ma alla gente piace illudersi. io non riuscirei mai a campare cosi', andando in giro e coricandomi alla sera con una testa unta di schifezze. minoxidil, progesterone, spironolattone, psorinase,olio di mandorle dolci! propecia, saw pamnetto, benaprost, nipononivea.

ma vi rendete conto dei soldi spesi INUTILMENTE ogni mese????????

ma vi rendete conto inoltre di tutta la schifezza ogni giorno in corpo per fegato e reni e questo per anni!!!!!

e alla fine??? tabula rasa.

si ritrovano a 50 anni calvi, col portafogli vuoto e col fegato a pezzi.

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro

purtroppo è la verità ma la gente questo non lo capisce. ricordo un mio zio che un giorno rasatosi a zero disse 'basta è finito questo calvario!'.

ma alla gente piace illudersi. io non riuscirei mai a campare cosi', andando in giro e coricandomi alla sera con una testa unta di schifezze. minoxidil, progesterone, spironolattone, psorinase,olio di mandorle dolci! propecia, saw pamnetto, benaprost, nipononivea.

ma vi rendete conto inoltre di tutta la schifezza ogni giorno in corpo per fegato e reni e questo per anni!!!!!

...bla bla bla...

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

Come detto a qualche utente tempo fà....Ce ne possiamo andare allora...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
secondo me la considerazione interessante sarebbe un altra: prendiamo un utilizzatore medio che usa

- finasteride come terapia base via orale
- nipononivea o benaprost per aggiungere una marcia in piu'.
- liposkin per combattere la dermatite e la seborrea.
- minoxidil + progesterone e spironolattone come topico.
- locoidon per l'effluvio.
- shampo acquistato in farmacia come nizoral, biothymus ecc.

questo utilizzatore spenderà in media sui 200 euro al mese.

considerando che queste terapie sono 'a vita' o comunque se le inizi a 20 anni le devi portare avanti almeno fino ai 40 se facciamo i conti per 10 anni sono pari a oltre 25mila euro.

al 90% questo paziente arriverà comunque a 40 con un diradamento evidente ma avrà speso cmq tanti soldi illudendosi. se lo stesso paziente si curasse solo con il proscar (1/4) spendendo solo quei 20 euro al mese e mettesse da parte tutto il resto dei soldi si ritroverebbe con un risultato pressocchè similare ma con un bel gruzzolo di soldi per fare un bel trapianto a dovere e ritrovarsi a 40 anni con piu' capelli che a 25 e con una nuova vita davanti.

al contrario quello che avrà speso una barca di soldi si guarderà allo specchio ed esclamerà: chi azzo mel'ha fatto fare?? e non avrà una lira per farsi un trapianto.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415

Finalmente un'utente necessario in questo forum.
Chiaro coinciso e sopratutto positivo.
Dott Gigli:ascolti questo profeta .

A Castanuccio:ma perche' non ti sposti in un Forum di Taglio e Cucito?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ohhhh, finalmente siamo stati illuminati sulla strada di damasco...
ma prima di parlare bisognerebbe sapere che significa avere androgenetica, mah...
siamo dei poveri illusi che ci curiamo per nulla gettando soldi al vento, un mio amico direbbe che bello spendere![:D][:D]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
3 lozioni al giorno??
ma vi a sparare kazzate da un'altra parte

due volte al giorno minox(quando possibile) e la lozione con antiandrogeni (separata per l'odore) fanno ben 3 applicazioni al giorno.

OK?
INTIENDI?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
mi piace..viene a dirci che per l'a.a. non c'e speranza uno che non ha a.a.....visto che tu sei salvo,perchè non te ne vai castano?
e cmq se pigli proscar (io ho preso prostide,confezioni per 4 mesi,pagata ZERO EURO),minox galenico (10 euro 100 ml) e antiandrogeni (12-15 euro 100 ml) ti pare che spendi 200 euro al mese?