Le 30 frasi da non dire per abbordare una donna...

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Perspicace, khil...[|)][:X]
Ovviamnete il tuo non l'hai fatto è riferito al risponderti! [8D]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
va bene sono in credito di uno schiaffone da 'gattina', son convinto che vorrai lavare l'affronto quanto prima...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Guarda che le gattine graffiano se allungano la zampa...e, non amano molto l'acqua! [:eek:)][:eek:)][:eek:)]

Vabbè, mi sa che siamo entrambi ubriachi, stasera...non si sa di cosa, ma ubriachi! [8)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
gattina ingenua graffiami allora!!!!...non nasconderti dietro il vino o l'acqua.....[8)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Meglio una doccia, khil...raffredda i bollenti spiriti![:eek:)][:O]
Oppure, che ne diresti di una nuotata in alto mare?! [:D]

Caspita, siamo riusciti ad andare OT in OT...sarà l'ora tarda...meglio che vada a dormire! [sp][sp][sp]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Confessati, khil...non aver timore: c'è qualcosa che ti passa per la testa, questa sera?!
Ti senti Capitano Nemo?![sp][sm]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

La tua perspicacia continua a stupirmi questa sera, khil! [:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]

Vabbè, è ora della nanna..domani mi aspetta una giornata stracarica di lavoro a partire dalle 7.30...[xx(][xx(][xx(]

Vado ad affondare la testa nel cuscino![8)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Confessati, khil...non aver timore: c'è qualcosa che ti passa per la testa, questa sera?!
Ti senti Capitano Nemo?![sp][sm]

disneyfondecranariel5vm5.jpg

Tutt'altro che Nemo,Cleo; Khil è il pesciolino coi colori di Boca Juniors!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'equivoco è tuo!!! Cleo ha parlato del Capitano Nemo, non del pesciolino Disney; Se ho messo l'immagine del pesciolino della piccola sirena è perché era l'unico personaggio sottomarino che avevo nel mio pc coi colori del Boca Juniors.
Scemetto[:D]...E dopo, credi che mi capisci. L'idea era di dire che non tiferesti River Plate (senza pensare, of course, ai 4 cm della chat)!!!
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
...dai sù pipistrella... tu hai parlato di 'Nemo' come pesciolino palesando il riferimento ittico anche affiancandovi l'immagine di un altro pesciolino tolto dalla saga disney..... [8)][8)][8)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Te lo giuro di no!!!
Come avete dato troppa importanza all'oceano ho pensato all'inizio di inserire un emoticons di pescecane perché mi è venuto in mente il film, qdo avete parlato di una nuotata in altomare. Ma, mi sono accorta che gli emoticons erano sul MSN, di modo che come avevo fretta ho inserito l'immagine che più mi faceva pensare a te. Ho pure l'immagine del Nemo Disney(il capitano di Verne è conosciuto da qualsiasi bimbo, per carità);ma, tu assomigli di piú Linguado(non so come si chiami in italiano) coi colori di Boca solo per adirarmi.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
linguado.....suona bene dai [|)][|)] fa rima con viado e con chissà cos'altro....[8D][8D][8D]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Nella 3 è lui comunque che la fredda!!! [:D]
le fa perdere il senso della ragione, notevole !

La 10 la dovrò usare prossimamente....[8D][:D]
La 22 è da usare in coda alla posta,visto che spesso ci sono donne provocanti [:D]

La 2 è bellissima, per il modo in cui si avvicina ahahah,ottimo!! [:D]

La 7 è vecchia ma fa sempre ridere...


Quella della gattina è una frase sbagliata in partenza![xx(]
perchè le lascia un potere decisionale...la seduzione non è acqua!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Khil, la questione è che la mia mente è assai diversa della tua. I miei pensieri sono i più belli possibili. Certo,sai che qdo sono brutti sono imparagonabili anche...Come martedì nel giorno della pioggia, in cui sono rimasta stile serial killer...
umbrela22is4.gif
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
ma come [:O][:O][:O][:O]????

e in cosa saremmo diversi????[:O][:O][:O]

ma dici sul serio????