L'avessi fatto prima!!!

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Dopo 3 mesi di lozione al progesterone 2% e alcuni giorni di estradiolo 0,005% finalmente vedo le stempiature leggermente più riempite e sono sempre più fiduciosa..soprattutto perché 2 anni fa con quasi gli stessi topici (avevano in piu ciproterone e minoxidil 2%) nel giro di 6mesi/10mesi avevo avuto una bella ricrescita...
Lo avrò detto in altri thread ma sn parecchio entusiasta di questa cosa e mi darei schiaffi per non averlo fatto prima e per aver sopportato la preoccupazione costante che mi davano le stempiature... tutto per essere pigra.. adesso invece sono diventata l'opposto.. anche stesa dal sonno faccio uno sforzo e vado a lavare la faccia a mettere la tretinoina (sul viso per le cicatrici da acne) e subito dopo 2ml di lozione... e dopo il primo periodo di pelle brutta adesso mi ritrovo la pelle molto piu morbida e i buchi dell'acne sembrano meno profondi..
Se continua tutto come previsto dovrei avere bei risultati su entrambe le cose... :)

E voi, anche tralasciando capelli ed aspetto esteriore, cosa avreste voluto fare prima??
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Eh si... beta! sono ancora minuscoli.. ma nella parte più prossima a dove ci sono già i capelli si vede già qualcosina in più come spessore/lunghezza.. quasi sempre sto vedendo il bicchiere mezzo pieno più che mezzo vuoto..magari a volte mi autosuggestiono pure, ma meglio così!