Lavaggio giornaliero

Angemtt

Utente
12 Agosto 2020
60
10
65
Ciao a tutti sto lavando i capelli tt i gg xké con il sudore e il vento avendoli di media lunghezza torno a casa la sera da lavoro un disastro..ci metto circa un ora e mezza x farli..inoltre metto un po' di lacca..ciò che volevo sapere e se questi lavaggi con tutto ciò che comporta (phone pettine ecc) può accelerare l AGA??o cmq indurre effluvio o altro riguardante la caduta dei capelli?
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Ciao, anch'io sto nella tua stessa situazione, sto lavando i capelli ogni giorno, con shampoo delicato, e sinceramente tenendo il cuoio capelluto pulito e fresco li sto vedendo e sentendo meglio.. quando salto un giorno invece è un disastro, il sudore e il calore che si accumulano sul cuoio capelluto me lo distruggono e ne cadono molti d più del solito. Fino a quando non s abbasseranno le temperature continuerò a fare così.. t consiglio d lasciarli asciugare naturalmente, il phon d questo periodo non è il max..
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Sta mattina sono 4 giorni e ancora non sentp il bisogno di lavarli. Vi invito a provare prima di dure che non è un metodo utile (anche se molti lo fanno da anni)

Ho provato ogni tipo di shampoo e qualunque usassi dopo 1 giorno erano da rilavare e la pelle arrossata