Lavaggio e strage

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Ho lavato i capelli oggi.Premessa, ho i capelli lunghi alle spalle.
Ho guardato nella doccia e sembrava una matassa. Alla conta approssimativa, anche perchè ba bagnati quando li districo uno a uno si spezzano più facilmente, ce ne saranno stati 6o, tutti aggrovigliati e gonfi d'acqua, uno spettacolo che mi ha fatto venire una rabbia che avrei preso a ca**otti il muro.
6o/65 in lavaggio, altri 15 durante l'asciugatura.
Effluvio che mi porto dietro ormai da maggio, quando mi sono lasciato male e bruscamente con la mia ragazza, dopo una storia di convivenza che comunque mi ha stressato a livelli apocalittici, da non dormire e farsi venire delle extrasistole (quando ti sembra che il cuore perda un colpo)
E mò che pensavo che lo stress fosse finito, ci si mette sto effluvio di capelli lunghi, pigmentati, con pallino bianco in fondo.Va beh ce n'è anche qualcuno spezzato o piu sottile ma sarà uno ogni 25.
Help...
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
gurda murderdoll se vuoi un consiglio inizia ad usare lo scalpicin o il locoidon!
sono molto buoni e tamponano la caduta!! certo devi aspettare del tempo , ma se è solo effluvio ricresceranno e soprattutto se utilizzi scalpicin o locoidon per 4-5 mesi sarà tuttopiu facile!
ciao
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Quoto matty, non perdere tempo prezioso!
Hai anche sebo/dermatite? Perché la pallina bianca potrebbe essere sebo...
 

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
scusa ma 60-65 dopo quanti giorni?Io quando perdo questa quantità dopo 2 giorni sono contentissima;Ho una visione distorta io a causa dei miei effluvi?ne perdo tra i 200 e i 300 dopo 4 giorni.
ciao ciao.
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
60-65 capelli dopo due o tre giorni!
Nell'arco del giorno quindi ne perdo un centinaio se non più.
Per yeahoo:la pallina in fondo non mi sembra sebo, è proprio un pallino ben definito, certo non tanto grosso.
Il cambio stagionale che ritarda quest'anno(non è possibile che quasi a Natale ci siano 12 gradi!)non aiuta di certo poi...
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Ah riguardo al sebo...noto che ultimamente nonostante le punte dei miei capelli restino abbastanza secche la radice si spo*ca più velocemente. Quindi i capelli perdono tutto il volume e si spiattellano. Il peso del capello poi incide, e quindi...mi sembrano sempre meno.
Ma una domanda:
io nell'arco di due settimane faccio una bella batteria di analisi del sangue e una visita dal dr.Agostinacchio(PortoRecanati, membro Sitri)
Una AGA conclamata quanto ci mette a decimare la testa? Nel senso...io sono un tipo facilmente suscettibile e impressionabile, e ultimamente ho sta fissazione, roba da mal di testa tutti i giorni...e mi vedo sempre più diradato...
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Ah aggiungo anche che in certi momenti quando mi pettino sento dolorino in alcune zone del cuoio capelluto, come se avessi dei graffi. Va beh che probabilmente ho dei graffi, che mi arrabbio e magari calzo troppo col pettine...mamma mia che stress...mi sa che devo andare anche da uno psicologo...[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
dai tranquillizzati [:D][:D][:D]
in fondo non hai niente di ke!!!!!!!
se hai una buona pazienza avrai degl'ottimi risultati con dei cortisonici!
ciao
 
7 Gennaio 2006
178
0
165
Se sei in effluvio è abbastanza normale soffrire di tricodinia (dolore al cuoio capelluto)!

Quoto matty! vai con scalpicin o locoidon lozione 3 volte a settimana...credo che già dopo 3 settimane dovresti avere un sensibile miglioramento (a me è successo così)
e..smetti di essere arrabbiato! la rabbia infiamma...anche il cuoio capelluto!
in bocca al lupo e facci sapere!
ciao la