LAVAGGIO DEI CAPELLI TUTTI I GIORNI

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
forse è una domanda banale...ma il fatto di lavare i capelli tutti i giorni,accresce i problemi relativi all'a.a.:eek:ssia, porta ad una sua accelerazione in termini di tempo??...purtroppo ho i capelli che si spo*cano e ingrassano presto....questo mi succede da un paio di anni....e poi usando minoxidil,se devo uscire nn posso certo farlo senza lavarmi i capelli... quindi ciò che mi spaventa è che così facendo forse accentu l'avanzare dell'a.a.
 

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
forse è una domanda banale...ma il fatto di lavare i capelli tutti i giorni,accresce i problemi relativi all'a.a.:eek:ssia, porta ad una sua accelerazione in termini di tempo??...purtroppo ho i capelli che si spo*cano e ingrassano presto....questo mi succede da un paio di anni....e poi usando minoxidil,se devo uscire nn posso certo farlo senza lavarmi i capelli... quindi ciò che mi spaventa è che così facendo forse accentu l'avanzare dell'a.a.
 

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
forse è una domanda banale...ma il fatto di lavare i capelli tutti i giorni,accresce i problemi relativi all'a.a.:eek:ssia, porta ad una sua accelerazione in termini di tempo??...purtroppo ho i capelli che si spo*cano e ingrassano presto....questo mi succede da un paio di anni....e poi usando minoxidil,se devo uscire nn posso certo farlo senza lavarmi i capelli... quindi ciò che mi spaventa è che così facendo forse accentu l'avanzare dell'a.a.
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Non bisogna aver paura a lavare i capelli quotidianamente, l'importante è usare uno shampoo delicato di buona qualità.

E magari ricorrere ad una maschera nel caso siano un po' secchi o sfibrati. Da quando lavo i capelli ogni giorno riesco ad avere una resa cosmetica molto buona e a realizzare un buon effetto volume.

Nel mio caso sembra scongiurato tuttora l'effetto cosiddetto rebound.
 

alek

Utente
23 Giugno 2003
95
0
65
a mio parere, lavsndoli tutti i giorni, si seccano e si indeboliscono, l'ho provato sulla mia pelle.

io li lavo a giorni alterni, e solo con olio-shampoo, che è meno aggressivo sulla cute.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
alek se vuoi un consiglio:

lavali a giorni alterni o anche tutti i giorni con tersum facendo una sola passata ed una volta la sett con triatop massaggiando la cute per 2 o 3 min, io avevo il tuo stesso problema ora si e' risolto riesco a mantenerli ben puliti e voluminosi

ciao.......