Lavaggio capelli

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Fa male lavarseli tutti i giorni? Fa produrre più sebo? Se così fosse allora dato che il sebo è legato agli androgeni allora verrebbero prodotti piu androgeni?

Sarei felice di aver risposte MOTIVATE DA STUDI e ESPERIENZE degli utenti così da chiudere una volta x tutte questo discorso. Ci sn troppe dicerie a riguardo. Grazie in anticipo

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Qualcuno è a conoscenza di qualche studio? So che la dermatologia dice di no però mi sorge spontaneo il dubbio che ci possano essere degli interessi economici: cioè pensate a
quanta differenza di guadagni ci sarebbe per l'industria cosmetica se i consumatori si lavassero tutti i giorni piuttosto che una volta a settimana....

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
se hai le tue idee (tra l'altro strampalate),evita di porre al dottor gigli queste domande.

Tu hai chiesto se lavare tutti i giorni i capelli faccia male.

ti è stato risposto di NO. se fai attività fisica, o un lavoro in cui sudi e ti sporchi, cosa fai? li tieni sporchi per non arricchire i dermatologi e le case cosmetiche? oppure ti limiti a non sudare, non lavorare, non fare attività fisica, non fare sesso (come in qualche post hai scritto...) per non produrre sebo e androgeni?

resto perlpesso..

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
baciamolemani
se io avevo delle mie idee sicure nn avrei certamente posto la domanda è ovvio. Questa questione è stata posta mille volte con pareri discordanti addirittura tra dermatologi quindi è lecito che io chieda CHIARIMENTI UNA VOLTA X TUTTI avvalorati dagli studi così da togliere ogni dubbio. Di gigli mi fido èuno dei migliori però se ci fosse qualche studio e sperienza sarebbe ancora più confortante. Sul fatto degli interessi economici ho scritto sorge il dubbio nn la sicurezza che succeda così. Di certo nn accuso il Dott Gigli che è sempre disponibile con noi e mi scuso se ha inteso male. Però gli interessi economici può esser benissimo che ci siano, come sulle cure che potrebbero già essere + avanzate. Sui discorsi che avevo fatto su masturbazione etc sn frutto della curiosità nn della strampalatezza, se nn avessi curiosità nn starei nemmeno su questo forum. Quindi nn capisco come tu possa esser perplesso. P.s. nn è uno sfogo contro di te ci mancherebbe, era sl x mettere in chiaro le cose ;)