lavaggio capelli

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga so ke puo sembrare una domanda stupida , ma io lavo i capelli tutti i giorni , puo essere dannoso? o è meglio lavarli tre volte a settimana, la raga mi continua a dire di non lavarli sempre altrimenti li stresso troppo, io uso triatop due volte e il resto dei giorni uno d'erboristeria delicato , accetto i consigli grazie
ps: poi li asciugo sempre con il phon , è dannoso , occore asciugarli solo cn l'asciugamano? grazie [tp]

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga so ke puo sembrare una domanda stupida , ma io lavo i capelli tutti i giorni , puo essere dannoso? o è meglio lavarli tre volte a settimana, la raga mi continua a dire di non lavarli sempre altrimenti li stresso troppo, io uso triatop due volte e il resto dei giorni uno d'erboristeria delicato , accetto i consigli grazie
ps: poi li asciugo sempre con il phon , è dannoso , occore asciugarli solo cn l'asciugamano? grazie [tp]

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Puoi lavarli tranquillamente tutti i giorni, l'unico rischio è utilizzare uno shampoo troppo aggressivo ma se come dici usi uno shampoo delicato vai tranquillo. Il phon basta non usarlo troppo caldo e troppo vicino, l'importante è non asciugare il minoxidil col phon, ne comprometti l'assorbimento.

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
grazie a tutti, poi un'altra domanda, è necessario fare lo shampoo tra un'applicazione e un'altra di minoxidil? grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Fai 2 applicazioni giornaliere o 1? Se ne fai 2 non è necessario lavare i capelli ad ogni applicazione, basta una volta al giorno, 2 lavaggi al giorno iniziano a diventare un'ossessione...

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
faccio una sola applicazione serale era per diminuire il numero degli shampoo a 4 volte a settimana : P

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
la mia domanda è prima di un'altra applicazione del giorno seguente occorre fare lo shampoo per rimuovere il minox residuo? grazie