lavaggio capelli

dockers1989

Utente
8 Febbraio 2009
42
0
15
Salve a tutti, fin da bambino ho sempre avuto problemi con l'odore della testa, in quanto anche se mi lavo i capelli dopo 30 min torna lo stesso odore.. Volevo sapere se esistono degli shampi o fiale che aiutino il cuoio capelluto a non puzzare e magari a dargli un buon profumo.. Ovviamente non troppo aggressivi.. Poi volevo chiedervi se conoscete un buon prodotto anti caduta che funzioni davvero, la mia situazione l'ho già postata qualche settimana fa, non ho problemi è solo che perdo un sacco di capelli ogni giorno.. Grazie a tutti!!:)

alessandro

dockers1989

Utente
8 Febbraio 2009
42
0
15
Salve a tutti, fin da bambino ho sempre avuto problemi con l'odore della testa, in quanto anche se mi lavo i capelli dopo 30 min torna lo stesso odore.. Volevo sapere se esistono degli shampi o fiale che aiutino il cuoio capelluto a non puzzare e magari a dargli un buon profumo.. Ovviamente non troppo aggressivi.. Poi volevo chiedervi se conoscete un buon prodotto anti caduta che funzioni davvero, la mia situazione l'ho già postata qualche settimana fa, non ho problemi è solo che perdo un sacco di capelli ogni giorno.. Grazie a tutti!!:)

alessandro

dockers1989

Utente
8 Febbraio 2009
42
0
15

alessandro

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Per l'odore della testa potresti provare una molto apprezzata lozione cosmetica, l'alpecin fresh, che ha un odore molto fresco. Si può acquistare nei grandi centri commerciali (tipo Auchan) anche se non sempre si riesce a repeire la versioen fresh (più di frequente trovi la versione forte che invece, a dir di molti, puzza parecchio). Per reperire il freh cmq puoi sempre farti spedire il prodotto dall'utente johnny che spedisce dalla germania a prezzi ottimi e senza spese di spedizione.

Per la caduta di capelli occorrerebbe una visita. La caduta potrebbe anche essere solo un effluvio stagionale, ci stiamo passando in molti purtroppo. CDmq senza una visita ogni nostro consiglio non solo potrebbe essere inutile ma anche negativo.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)