Lavaggio capelli e laser terapia

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
Per chi non soffre di cute grassa e' così necessario lavarsi i cappelli prima della sessione con il laser?
Può bastare il lavaggio il giorno prima?
Grazie
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
anche se non si soffre di seborrea,già la normale sudorazione può intromettersi con l'assorbimento..quindi sarebbe meglio un lavaggio prima

io metto anche qualche topico alle erbe a rotazione o che stimola la circolazione,il laser ne potenzia l'effetto
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
Ti ringrazio per la risposta ,anche se ancora non ho capito come migliorare la circolazione possa aumentare l assorbimento di un laser.
Posso capire il sebo che formando una pellicola potrebbe specchiare il laser ,ma quest'Ultimo non essendo una lozione non dovrebbe ,a logica, aver bisogno di maggiore veicolazione per penetrare.
Magari può cambiare qualcosa avere la cute umida e asciutta ,ma solo per una diversa apertura delle porosità capillari.
Sono nuovo in questa terapia perciò parlo solo per supposizioni e vi ringrazio per ogni suggerimento.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
La luce viene riflessa dal sebo che é oleoso,É il laser che aumenta la circolazione quindi puó migliorare l'assorbimemto dei topici
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
Quindi in teoria prima il laser e poi la lozione,ma anche in questo caso ci vedo pochi collegamenti.
Perché il laser va ad agire sulla circolazione del pelo , non aumenta l'assorbimento delle lozione
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
vai a vedere le altre discussioni si era approfondito questo aspetto

per farla breve maggior afflusso di sangue aumenta l'assorbimento dei topici