Lavaggi Frequenti ?

11 Luglio 2004
214
0
165
Caro dep volevo kiederti quindi se è possibile lavare i capelli tutti i giorni con il Ducray Extradelicato(vista anke la presenza nel mio caso di forfora).
Io utilizzo da circa 20 giorni(tutti i giorni)il ducray e 2 volte a settimana il t-gel formulazione forte,e ho notato buoni miglioramenti,ma a volte ho un pò di prurito.
A cosa è dovuto?
Ciao
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Caro dep volevo kiederti quindi se è possibile lavare i capelli tutti i giorni con il Ducray Extradelicato(vista anke la presenza nel mio caso di forfora).



Io utilizzo da circa 20 giorni(tutti i giorni)il ducray e 2 volte a settimana il t-gel formulazione forte,e ho notato buoni miglioramenti,ma a volte ho un pò di prurito.
A cosa è dovuto?

Potrebbe essere dovuto a diverse cose......comunque un po' di prurito ogni tanto può capitare e non per forza deve preoccupare...
Se vuoi, puoi provare ad applicare, tutte le volte che vuoi, aloe vera gel direttamente sul cuoio capelluto lasciandolo agire almeno qualche oretta prima del lavaggio..
Ciao
-Dep-
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Dep
finalmente ho capito qualcosa di più sulle etichette degli shampoo...come sempre quando spieghi tu!!!...
quando torno a casa, post alla mano, verifico il mio grado di apprendimento!
cmq concordo pienamente con te...la pubblicità smisurata sui prodotti miracolosi di farmacie ed erboristerie ha sempre più indirizzato i compratori verso prodotti costosi e marcati, il più delle volte senza l'analisi delle reali differenze (e quindi dei reali benefici) con quelli del supermercato...

per curiosità...qual'è lo schampoo da super che ti ha colpito?


Buona giornata Cleopatra...[:)]
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Volevo sapere da Marlin qual'era lo shampoo al keto che aveva trovato al supermercato.. per 2 euro, anche se non dovesse essere come il nizoral, non sarebbe certo da scartare...