lavaggi frequenti

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
ciao a tutti.Sono postino e a causa del casco esmog ecc sdevo lavarmi la testa spesso,a volte anche tutti i giorni,potete consigliarmi un olioshampoo o shampoo indicato per la mia situazione'considerando che in inverno mi si manifesta una leggera dermatite seborroica.bye a tutti e un saluto particolare a i dottori del forum
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
ciao a tutti.Sono postino e a causa del casco esmog ecc sdevo lavarmi la testa spesso,a volte anche tutti i giorni,potete consigliarmi un olioshampoo o shampoo indicato per la mia situazione'considerando che in inverno mi si manifesta una leggera dermatite seborroica.bye a tutti e un saluto particolare a i dottori del forum
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
ciao a tutti.Sono postino e a causa del casco esmog ecc sdevo lavarmi la testa spesso,a volte anche tutti i giorni,potete consigliarmi un olioshampoo o shampoo indicato per la mia situazione'considerando che in inverno mi si manifesta una leggera dermatite seborroica.bye a tutti e un saluto particolare a i dottori del forum
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Quasi...
considera anche che i lavaggi quotidiani non creano alcun problema, anzi....
L'importante è che il detergente sia valido: altri buoni detergenti sono il Ducray Extradelicato magari alternato, nei periodi di dermatite, con il Triatop 1/2 volte a settimana[;)]
-Dep-