latte nutriceramide spazzola e phon elvive?????

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
buonasera a tutti
volevo qualche parere su questo prodotto molto simile nella confezione al tanto decantato ristrutturante istantaneo nuticeramide
qualcuno di voi l'ha provato?
un bacio a tutti e grazie
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Maria (compagna di ricerche di prodotti per capelli sfibrati [:D])
sembra proprio un prodotto interessante... sarebbe necessario avere l'Inci per valutare se sia simile all'altro prodotto... Personalmente non lo conosco, ma ho provato un altro prodotto della serie Nutriceramide, con il quale mi sono trovata bene: è il concentrato speciale punte (vedi foto). E' stato un buon prodotto che credo ricomprerò in futuro... te lo segnalo nel caso volessi provarlo [:D]
Moltissimi baci! [:X]

{8621ECD0-6C3A-44D6-B153-D1DE913236E9}.gif
 

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
buondì cara marina
di questo latte elvive ne ho sentito parlare benissimo nel forum
www.alfemminile.com
anzi ti segnalo questo forum molto carino perchè molto vario
ciao cara un abbraccio
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Maria!
su forum alfemminile vado spesso a leggere i consigli!!! non posto mai e non sono registrata, mi basta leggere qualche post ogni tanto. Un altro forum interessante, che ti segnalo vivamente prima di fare qualsiasi acquisto, è www.ciao.it dove gli utenti recensiscono i prodotti... molto valido!
Moltissimi baci
Marina
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
si praticamente il latte nutriceramide è in sostanza la stessa formulazione del ristrutturante elvive della stessa linea con l'inversione di qualche inggrediente. forse è più conveniente considerando che sono 150ml
 

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ciao marina
come stai?spero bene!!!!
sai, dopo aver fatto lo shampoo con helan per capelli grassi, son passati 3 giorni e ....miracolo ho ancora i capelli puliti e vaporosi, son contentissima!!!!
Trovato lo shampoo ora vorrei trovare il ristrutturante ideale.....e son sicura che con i vostri consigli
ci riuscirò
Intanto ne approfitto che sei in linea per mandarti i miei più sinceri auguri di buona pasqua
non ci conosciamo ma sento che un pensiero ci unisce
tanti auguri marina cara
e auguri a tutto il forum
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Maria tesoro!
auguroni anche a te!!! condivido pienamente la tua sensazione [:D]!
Un abbraccio e manteniamoci aggiornate per quanto riguarda i prodotti! Sono davvero felice che il suggerimento ti sia servito [X]
Un bacione
Marina