La percentuale di latanoprost è troppo bassa.Secondo voi, allo scopo di scongiurare il più possibile effetti sistemici sarebbe possibile una Lozione con:
- finasteride allo 0,005% (ossia 0,05 mg di fina per ogni ml)
- Latanoprost 0,006%
- 50% alcool
- 25% glicole
- 25% acqua
Grazie
io Sapevo che anche il Doc Gigli ha detto che dallo 0,06 in su ha senso per gli uomini.0,05 fino 0,1
si ma mi sembra che abbia scritto che meno dello 0,06 non serve per gli uominiQuelle% che ho riportato,le ha scritte lui in post qui
Io l'ho usato allo 0,03% qualcosa ha fatto
Proxy cosa intendi per qualcosa si è mosso, hai avuto ricrescita? Se è si in che zona l'hai usata?
Per curiosità di che costi parliamo
Io meno di un anno fa un topico con minox dutasteride latanaprost allo 0.02 e altri due componenti in flaconcino 100 ml. L'ho pagato 200 euro circa... Il latanaprost alza tantissimo il prezzo infatti poi l'ho tolto. Se alzi la percentuale alla soglia minima da provare non ti bastano 300 euro secondo me. 100 ml io ci facevo 2 mesi comodiProxy cosa intendi per qualcosa si è mosso, hai avuto ricrescita? Se è si in che zona l'hai usata?
Per curiosità di che costi parliamo?
Purtroppo le foto non si vedono.Zona frontale
https://www.calvizie.net/forum/threads/scheda-personale-di-proxy.8613/
Non so attualmente il costo,ma allora se non ricordo male eravamo sui 70-80 per 50 ml
no si vedono copia il link e cercalo si GooglePurtroppo le foto non si vedono.
Se il senso delle cure che fai è "non aspettarsi granchè" allora va benissimo come lozione...Ma per il resto potrebbe andare? Senza aspettarsi granche?
Ma sai io non sono più un giovincello e fino ad adesso mi bastavano cure naturali, quindi.......per non aspettarmi granchè significa che mi basterebbe mantenere e rinforzare per il momentoSe il senso delle cure che fai è "non aspettarsi granchè" allora va benissimo come lozione...
A volte anche con una cura standard (o magari "potenziata") c'e' chi non ha risulati purtroppo, figuramoci con percentuali minime di principi attivi.
Sono riuscito a vedere, effettivamente ti stava ricrescendo qualcosa ed in soli 3 mesi, peccato che per il costo eccessivo nessuno l'hai mai provato per 6/12 mesi alla percentuale consigliata.no si vedono copia il link e cercalo si Google
GiàSono riuscito a vedere, effettivamente ti stava ricrescendo qualcosa ed in soli 3 mesi, peccato che per il costo eccessivo nessuno l'hai mai provato per 6/12 mesi alla percentuale consigliata.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: