Latanoprost 0.08%

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
KYLO, di foto ne ho viste, non hai aga, almeno lì sulle tempie, se continuano a retrocedere è fisiologica non ci puoi fare molto ma l'arretramento di aga è completamente diverso. Poi non avevi detto che avevi diradamento diffuso?

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Certo che per scrivere che proxy non ha aga quando si cura da una vita e collabora con Gigli (presumo che un'occhiata se la faccia dare) ce ne va eh...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,242
2,015
Certo che per scrivere che proxy non ha aga quando si cura da una vita e collabora con Gigli (presumo che un'occhiata se la faccia dare) ce ne va eh...
???????mi curo da più di 20 anni,sono uno dei fondatori di Ieson, tanto per fare ?Phen=Phenomeno

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Ti curi da una vita e guarda caso non sei peggiorato, hai più di 40 anni e i capelli sono ancora tutti lì, mandi le foto delle tempie (probabilmente dove ci butti minox ecc) e non c'è un segno di aga. Parli tanto del disturbo di dimorfismo corporeo e della testa a scimmia dei giovani che ti mandano le foto, pensa se ti sei curato tutta la vita per niente!

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,242
2,015
Ti curi da una vita e guarda caso non sei peggiorato, hai più di 40 anni e i capelli sono ancora tutti lì, mandi le foto delle tempie (probabilmente dove ci butti minox ecc) e non c'è un segno di aga. Parli tanto del disturbo di dimorfismo corporeo e della testa a scimmia dei giovani che ti mandano le foto, pensa se ti sei curato tutta la vita per niente!
Ah ah Phen tu hai seri problemi...ma non di capelli ?
Mi curo da una vita e quindi dovevo peggiorare?
Ma ragioni prima di scrivere?
Secondo me fai parte del cricca scimmiesca e ti senti preso in causa :unsure:

Draw nei primi 10 anni la situazione è migliorata,poi si è passati ad una fase di stabilità,tranne la zona frontale che comunque negli anni ha continuato a regredire

Ultima modifica:

Fsbang

Utente
8 Maggio 2019
182
55
165
Italia
tranne la zona frontale che comunque negli anni ha continuato a regredire
Front a parte, se stai ancora oggi così stai alla grande..Hai mai pensato ad un trapianto solo nel front?Lo so che è pur sempre un operazione.. cuorisitá se l' hai mai valutata per il futuro.
Più che altro penso che se ti curi da 20 anni ci tieni e quindi mi chiedevo come mai non hai pensato di "risolvere" con un piccolo intervento solo nel front

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,242
2,015
No mai pensato in quanto personalmente non l'ho mai considerata una soluzione definitiva.
Poi chissà magari più avanti ma per ora non ci penso

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Bah, nel tuo caso, con quei tronchi che hai dietro un trapianto avrebbe risolto gran parte del problema (i tuoi capelli non sono per niente miniaturizzati).

La soluzione definitiva non esiste in quanto devi curarti uguale.

E comunque sono anni che dico che non ho fisiologica ma un aga lenta che ultimamente inizia ad essere più visibile.

Davanti ho proprio capelli più fini rispetto al mid, non è aga questa?

• Mi Piace
Reazioni: Utente1988

paolo3

Utente
27 Novembre 2009
21
2
15
Personalmente uso latanoprost 0.01 con minox 5% da 7 anni dai 45 ai 52 anni dopo aver usato finalmente dai 26 in poi......ho avuto subito ricrescita e ho recuperato inaspettatamente qualcosa tanto da ridurre fina 3 volte sett

• Mi Piace
Reazioni: proxy