Laserterapia

tenten10

Utente
8 Gennaio 2016
10
0
5
Ho provato la spazzola laser in combinazione con integratori naturali per circa due anni con modesti risultati, per lo più ho avuto rallentamento della caduta.

Visto che stavo peggiorando da circa un paio di mesi ho provato a fare un ciclo di sedute laser in un centro tricologico per vedere se potevo ottenere risultati migliori rispetto alla spazzola.
Ad oggi la caduta si è interrotta e comincio a vedere piccoli capelli sulle tempie. Ora sono a metà cura, ho ancora otto sedute da fare prima di tirare le somme.
La cura che sto facendo sembra più efficace rispetto all'utilizzo della spazzola.

per la mia esperienza la laserterapia potrebbe essere un valido aiuto però se uno vuole farla bene e non affidarsi a spazzole o caschi lo svantaggio sta nei costi e nel fatto che si debba fare cicli di trattamento periodici.
Nel mio caso non mi sta dando ricrescita sembra solo che stimoli i capelli che già ci sono a crescere più forti, però niente ricrescita.
Ora inizierò a utilizzare la lozione Brotzu di Fidia spero in un ulteriore miglioramento.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Beh con quello che paghi per fare terapia in un centro,ti acquisti un buon casco con 300 diodi..
Non credere che nei centri abbiamo attrezzature fantascientifiche
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ma tu che problema hai?
Hai AGA?
Che cure hai fatto,fai attualmente?
Posta una foto
carica su www.tinypic.com o
https://it.imgbb.com/


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015

Fai una visita vedi che hai,valuta che terapia ti viene data,non prefissarti sei mesi per il minox, perché è una tempistica media per iniziare a vedere qualcosa di concreto.
Le procianidine ti possono aiutare sicuramente per aumentare i diametri, qualità (più del laser) puoi scegliere anche il nostro Apple hair complex stesso estratto e costa meno.
Dai cicli di 3-4 mesi e poi puoi utilizzare la versione topica per mantenere.
Idem per i rame peptidi, può scegliere anche i nostri della linea K-MAX stimulating .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ma intendi farti seguire da qualcuno o no??

Per le procianidine,non bloccano la caduta,se hai AGA senza l'azione di un anti DHT sistemico i capelli diventeranno sempre piu' fini.
Ecco perché e' essenziale capire che tipo di problema hai,prima di intraprendere cure a caso
Ti consiglio anche di farti delle analisi specifiche per avere un quadro generali piu' completo(anche per scongiurare carenze)

>> fe+vit D
>> cu
>> zn
>> mg
>> acido folico
>> vit b12
>> ferritina
>> tsh ft4 ft3
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ma intendi farti seguire da qualcuno o no??

Per le procianidine,non bloccano la caduta,se hai AGA senza l'azione di un anti DHT sistemico i capelli diventeranno sempre piu' fini.
Ecco perché e' essenziale capire che tipo di problema hai,prima di intraprendere cure a caso
Ti consiglio anche di farti delle analisi specifiche per avere un quadro generali piu' completo(anche per scongiurare carenze)

>> fe+vit D
>> cu
>> zn
>> mg
>> acido folico
>> vit b12
>> ferritina
>> tsh ft4 ft3
 

tanin993

Utente
19 Aprile 2018
50
1
65
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcheduno avesse avuto effetti positivi (tangibili) con l'uso del casco laser. La domanda che mi sorge spontanea è perché molti vendono il casco. Soffro di aga con effluvio sovrapposta ed ho il cuoio capelluto tendente alla dermatite seborroica.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Semplicemente la maggior parte si stanca.(anch'io mi sono stancato)
Non sembra ma ci vuole tempo e pazienza 20-30 minuti, preparazione dello scalpo ecc almeno tre volte a settimana,nel lungo periodo pesano..
Questi i limiti

Questa uno delle discussioni più complete