Laserterapia

overdrive

Utente
30 Ottobre 2006
157
0
165
Salve a tutti! Volevo avere informazioni sulla depilazione definitiva ottenuta con il laser. Sono un ragazzo di 20anni, e vorrei dire addio a dei fastidiosissimi peli sul petto. Mi trovo dunque disposto asd un trattamento anche costoso ma definitivo, per liberarmi una volta per tutte di sti peli superflui sul petto! qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Rispondete anche per esprimere opinioni o anche vaghe informazioni... PLEASEEE! grazie ciao.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Non esiste... Ci sono epilazioni a lunga durata ma non definitive, o meglio, qualche buon risponditore a cui i peli non ricrescono più c'è, ma è più unico che raro.
Anni fa si parlava di DEPILAXZIONE DEFINITIVA, ma poi si è scoperto che anche a distanza di anni i peli ricrescono.
Evita i centri pubblicizzati sui giornaletti o peggio ancora i centri estetici, se sei interessato al trattamento devi rivolgerti ad un MEDICO specializzato.
Ciao

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Vedete!!! Per i capelli c'e' una depilazione definitiva!! Ed e' la calvizie (se la calvizie e' potente e non e' curata si arriva alla pelata, con la testa completamente liscia)

Per i pelazzi del corpo invece e' il contrario. Quelli ricrescono tranquillamente anche se li disintegri con il laser.
Ahh!! Che rabbia!!!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
E' vero Davic! e se pensi che è lo stesso ormone che da una parte rafforza i peli e daal'altra miniaturizza i capelli...

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
ma non si puo parlare con quesato ormaone??e dirgli di fare il contrario?????[^]

overdrive

Utente
30 Ottobre 2006
157
0
165
uffa eppure qua e la in internet ho visto buone notizie di persone che avevano risultati per molto tempo... sono in cerca di un dermatologo che faccia questa depilazione laser definitiva in toscana ... ma boh chissà dove è! Cmq un tempo avevo letto che rinaldi esegue questo tipo di depilazione a laser a diodi o qualcosa del genere, e pare che i pazienti ne fossero contenti, unico problema: il prezzo.

Qualcuno ha altre info o opinioni a riguardo?

PS: se i capelli mi cadono e peli crescono a go go, voglio come MINIMO eliminare questi ultimi!