lasercomb ufficialmente non funziona

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Si beh come sempre detto e' da intendersi un supporto alla terapia,da sola non puo' fa nulla.
Facci sapere

ciauzz[8D]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
E così magari hai risultati grazie alla terapia, e ti autoconvinci che parte del merito sia da attribuire anche al laser, quando magari non ha fatto nulla. Ma proprio nulla.

Un pò come quando sponsorizzano in tv i prodotti dimagranti, e scrivono in piccolo

risultati ottenibili associando l'uso del prodotto a una corretta dieta ipocalorica e a costante attività fisica

E ci credo che in questo modo il prodotto dimagrante inizia a funzionare... [8)]

johnson

Utente
29 Giugno 2010
6
0
5
Mi converrebbe iniziare la terapia senza associarvi l'uso della spazzola, e vedere come va... A distanza di qualche mese (magari dopo il primo semestre) ricomincio le sedute di spazzolamento, per trarre poi conclusioni una volta passato almeno un trimestre.
PS: durante tutti i mesi di utilizzo della spazzola ho comunque seguito una (mia [:D] ) terapia farmacologica (Proscar/4, Spectral&Co.) senza risultati degni di nota. Ciao

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Cavolo ma 200 euro e non funziona? Ma l'avete usata con costanza 3 volte a settimana,15 min?