lasercomb ufficialmente non funziona

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
lasertcomb non fa ricrescere niente e non aumenta lo spessore del capello. dopo un anno di corretto utilizzo ne ho la prova, confermata da dermoscopie semestrali. mi sono fatto fottere da i commentini aumenta lo spessorer! tutte c a z z a t e! questa cosa mi è stata confermata da quatrro tricologi.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
lasertcomb non fa ricrescere niente e non aumenta lo spessore del capello. dopo un anno di corretto utilizzo ne ho la prova, confermata da dermoscopie semestrali. mi sono fatto fottere da i commentini aumenta lo spessorer! tutte c a z z a t e! questa cosa mi è stata confermata da quatrro tricologi.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
Che fosse una boiata lo sospettavo, infatti non ho mai pensato di comprarlo, ora ne ho la conferma da voi. Grazie per la segnalazione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Come sempre tutti rispondiamo in modo diverso alle terapie.
Quindi dire NON FUNZIONA,non e' corretto,per te non ha funzionato,per altri si.(oltretutto hai detto che la tua e' un'AGA MOLTO AGGRESSIVA)
E' come chi viene qui e dice il minox,la fina non funzionano.
Alla fine sappiamo che non tutti hanno risultati positivi,ma questo e' normale.

ciauzzz[8D]

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
Anch'io pensavo fossi io la causa ma poi un tricologo dopo l'altro mi hanno confermato che e' completamente inutile.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Se la laser terapia fosse diffusa in Italia,allora potrei darti ragione,ma il 99% dei dermatologi qui da noi non sa nemmeno cosa sia.Ricordo Marliani che diceva che serviva solo per la depilazione,lo stesso Gigli non utilizzandola si e' sempre sottratto ai pareri.
Comunque come detto sopra,c'e' chi si e' trovato bene,chi male,come per tutte le terapie.
Tornado al tuo problema,avidentemente la tua AGA se e' aggressiva,non da modo al laser o allo stesso minox di migliorare la qualita' dei capelli presenti.

ciauzz[8D]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Aihmè ne ero certo. Ma la cosa buffa è che il web è pieno di studi (fasulli a questo punto) che ne confermano l'efficacia. Mah...per fortuna che esiste il forum[;)]!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Ripeto,se alcuni dicono che la fina e minox non funzionano(nel loro caso),significa che e'cosi' per tutti???
Penso che lo stesso valga per il laser e per tutto il resto delle terapie.
Per quanto riguarda gli studi,beh ce ne sono parecchi ormai,si parla di laser per i capelli da 7-8 anni,definirli tutti falsi,sinceramente non lo trovo corretto.

ciauzz[8D]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
occorrono macchinari più potenti ti po il casco laser per avere qualche effetto ...su di me qualcosa la fa eccome

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Non e' un'altra questione,se la terapia laser funziona con il casco,funziona anche con le spazzole.
Con il casco si ha solo il vantaggio di avere la superficie piu' coperta,a scapito di una minore potenza.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Non e' un'altra questione,se la terapia laser funziona con il casco,funziona anche con le spazzole.
Con il casco si ha solo il vantaggio di avere la superficie piu' coperta,a scapito di una minore potenza.

ciauzz[8D]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
il casco ha una maggiore potenza in 15 minuti di applicazione si viene irradiati da 220 diodi laser da 5 joul simuntaneamente !!! la spazzola ne ha al massimo 6 i quali vengono mossi in continuazione sullo scalpo quindi non stazionano sul medesimo punto per più di qualche secondo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Si ma se la terapia laser funziona con il casco,funziona anche con la spazzola,magari in piu' tempo.
L'esperienza hairmax,credo che in tutti questi anni di ricerche e studi ne siano una prova.
Poi bisogna vedere se effettivamente,l'irradiazione costante per 15-45(nei centri) minuti,abbia anche dei contro.

ciauzz[8D]

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Concordo con Proxy..tutto è relativo..e x di + la lasercomb è certificata FDA. Cio' non rende la matematicamente efficace, ma quantomeno ci son degli studi dietro, e x alcuni ha funzionato, per altri no.

francesco1982

Utente
30 Aprile 2009
145
0
165
NOn funziona.
IN giro per i forum del mondo tutti dicono che non funziona, funzionano un poco i caschi.
Gli studi d'altronde sono fatti così, se si finanziano per trovare che funziona una determinata cosa, probabilmente si troverà la cosa che si cerca.

johnson

Utente
29 Giugno 2010
6
0
5
A me, subito dopo l'applicazione, i capelli sembrano essere più robusti e spessi. Purtroppo l'utilizzo alla sera ed il mattino dopo l'effetto è scomparso...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Beh e' solo un'impressione,i miglioramenti li noti non prima di due mesetti di uso costante..

ciauzz[8D]

johnson

Utente
29 Giugno 2010
6
0
5
Purtroppo l'ho utilizzata da maggio 09 fino a febbraio 10, tre volte a settimana, 15 minuti a seduta... Con questo non voglio dire che non funziona, ma che sicuramente il risultato che si può ottenere varia (come al solito) da persona a persona. Tuttavia, ora che sono in cura col Dr.Gigli, ho intenzione di ricominciare ad utilizzarla; chissà se con una Vera Terapia, finalmente, possa dare anche la spazzola il suo contributo. Ciao