lasercomb hairmax

macco

Utente
5 Marzo 2013
3
0
5
Salve a ttt...sono un nuovo utente e volevo un vostro parere...qualche giono fa x caso ho visto il sito della lasercomb con queste nuove spazzole ke assicurano effetti quasi miracolosi...la mia situazione non è ne drammatica ne felicissima...ho 28 anni e sono stempiato e ho i capelli fini e diradati nella zona frontale...in poche parole,questa spazzola potrebbe essermi utile,qualcuno di voi l'ha provata?funziona?????
grazie ragazzi [:)]
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
No nn l ho provata e non la proverò [;)]
Se guardi in questa sezione ci sono già numerose discussioni con relativi pareri sull'argomento
 

daniele87

Utente
1 Giugno 2012
40
0
15
Ciao macco io la sto usando, a fine marzo saranno 6 mesi, ti dirò che lo usata religiosamente a giorni alterni per un ora di continuo e devo dire che rende i capelli più spessi e lo scalpo più sano e meno untuoso,Sicuramente però non credo faccia ricrescere capelli nuovi o trasformi i vellus in anagen terminali, diciamo che è molto buona per chi soffre di capelli fini- aga allo stadio iniziale.
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
daniele87 ha scritto:
Ciao macco io la sto usando, a fine marzo saranno 6 mesi, ti dirò che lo usata religiosamente a giorni alterni per un ora di continuo e devo dire che rende i capelli più spessi e lo scalpo più sano e meno untuoso,Sicuramente però non credo faccia ricrescere capelli nuovi o trasformi i vellus in anagen terminali, diciamo che è molto buona per chi soffre di capelli fini- aga allo stadio iniziale.


Quoto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,479
7,362
2,015
Sono anni che lo dico anchio:

Beh dopo anni di terapia laser(ho acquistato hairmax appena uscita negli USA),dopo aver cercato,proposto,ideato una spazzola laser piu' completa possibile,come ho sempre detto da questa terapia la si deve considerare solo un sopporto alla farmacologica.
I risultati che otterrai con l'uso COSTANTE saranno:
-aumento del diametro del fusto
-possibile miglioramento dello stato della cute in caso di forfora e seborrea.
-nessuna nuova ricrescita,nessuna stabilizzazione della caduta(per questo serve fina)ma in generale un miglioramento della qualita' dei capelli presenti(vellus compresi)


ciauzz[;)]

 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
ok,ma se rende i capelli più spessi vuol dire che comunque qualcosa fa,anzi di più di qualcosa,perchè interviene non semplicemente sulla cuticola che artificialmente come fanno i siliconi gonfiano e danno una sensazione di più capelli,ma interviene sul ciclo dei capelli andando ad allungare l'anagen e di conseguenza portando i capelli colpiti da aga ad ingrossarsi,che poi il linea generale è quello che fà fina.la quale agisce molto nell'ingrossamento dei capelli,a differenza del minox che provoca ricrescita di peluria.Inoltre se è stata apprvata dalla fed credo che qualcosa faccia,certo aspettarsi ricrescita di capelli è fantasioso ed irreale,ma che agisca anche rallentando potrebbe anche essere.DA quello che sento da chi l'ha usata è sicuramente valido per chi ad esempio deve fare un autorapianto di capelli,perchè favorisce la ricrescita dei capelli trapiantati.Forse il limite della spazzole è il fatto che devi usarla per parecchi minuti anche se a giorni alterni,rispetto ad una lozione che in un paio di minuti hai finito tutto.
 

daniele87

Utente
1 Giugno 2012
40
0
15
Il problema è proprio quello, bisogna avere tempo a disposizione per passare la spazzola molto più lentamente da come descritto nelle istruzioni, che faccia effetto è sicuro almeno per quanto mi riguarda, specialmente se supportato da una terapia di base ormonale come finasteride o meglio ancora dutasteride, io da sei mesi a qui dopo aver usato questa spazzola posso permettermi pettinatura che prima mi sognavo con i miei capelli fini e sempre unti.
 

gabon

Utente
9 Ottobre 2012
90
0
65
Comprato lasercap, è veramente figo e non è da mettere vicino al laser di hairmax, per cominciare ti copre la testa per intero e poi lo usi senza sforzi non devi pettinarti basta metterlo sotto al cappello.