Lampade per dottor Gigli

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Salve dottore,
le lampade abbrozzanti possono eliminare od alleviare alcuni fastidiosi foruncoli che puntualmente mi si formano sul cuoio capelluto(soprattutto nella zona della nuca) oppure possono essere controproducenti?
Grazie per la Sua disponibilità

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Salve dottore,
le lampade abbrozzanti possono eliminare od alleviare alcuni fastidiosi foruncoli che puntualmente mi si formano sul cuoio capelluto(soprattutto nella zona della nuca) oppure possono essere controproducenti?

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Salve dottore,

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
io non sono un dottore, ma prendere il sole o i raggi uva nel cuoio capelluto è sconsigliabile anche perchè potresti causare un eritema.. Per mia esperienza sui brufoli in generale funzionano le lampade... praticamente li secca ma poi appena uno smette ritornano... Il dott.gigli sapra consigliarti vedrai..

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Grazie per il consiglio alexio,
ma anche tu hai problemi di questo tipo sul cuoio capelluto?

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
Scusa ma allora uno nn dovrebbe più prendere il sole...per evitare eritemi (per di più qualora si utilizzi minox,fina,ecc...) esistono degli spray protettivi se nn sbaglio...

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
ogni tanto mi vengono dei brufoletti, ma poi spariscono.... mi va a periodi, diciamo che ne soffro nel cambio di stagione... io ho molti brufoli nella schiena e li le lampade mi fanno i mircaoli.. anche se sono coscente che se fa sparire i brufoli le lampade fanno male alla pelle... Per rosinaldo: una persona non è che non deve prendere il sole, ovviamente ci sono degli spray protettivi per capelli e pelle.. Io non li uso perchè non porto i capelli rasati, ma se li portassi rasati starei attento a non rischiare di prendermi un eritema sul cuoio capelluto...

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
io faccio le lampade rigorosamente con cappello e anche d'estate al mare. Meglio non rischiare di peggiorare AGA almeno in queste cose facilmente risolvibili